Vivo in questo mondo da lunghi quarantasette anni e posso dire di averne passate molte.
Nonostante la mie età, non più giovanissima, stento ancora a capire certe persone e il loro modo di vivere.
Intitolo questa mia discussione "Per alcuni la morale.. .." sì, perchè non credo che la morale si possa acquistare o perdere da un giorno all'altro. Ci sono dei valori che nascono e crescono insieme a noi e molte volte, ci accompagnano per tutta la vita.
Senza questi valori saremmo dei contenitori di fibre muscolari, da trasportare in giro per la città in attesa di un posto libero.
Vivere con dignità, significa aver rispetto per se stessi, ma ancor di più per gli altri. Quello che è nero qui da noi, non può diventare bianco in altri paesi del mondo, solo per una legislatura diversa.
Vivo nella mia piena dignità, giorno dopo giorno, perchè sò, di saper stare al mondo e non posso, non voglio prendere lezioni di vita, da chi non ne può dare a nessuno. Nemmeno a me!!
Allego un'immagine, tratta da un post di una persona. Questo è stato scritto su un altro forum, e per ovvi motivi di privacy, cancellerò il mittente di questo messaggio.
Per adesso, decido di chiudere qui.