da 1bit74 » 12/10/2013, 0:06
Abbiamo atteso ma almeno siamo ripartiti con una bella vittoria @2.30 che ci riporta la cassa a 100 Punti, quindi primi 10 giorni break even.
Le beghe del forum servono e le leggo anche. fanno audit.
In questo forum dò dei consigli di gioco gratuiti, stò giocando solo su book AAMS il mio intento è farvi capire che nel betting, a differenza di molti giochi da casinò si può realizzare un guadagno.
Di tipster bravi ce ne sono molti nel web e anche gratis basta selezionarli bene e tenerli in costante monitor (serve tempo molto tempo, pazienza e conoscenza tuttavia si può fare). Se invece cercate un servizio efficente e semplice da seguire c'è il mio servizio, avete il mio supporto nonchè la mia esperienza e inoltre siete garantiti da blogabet che se non realizzate un guadagno nel periodo acquistato potete chiedere indietro i soldi o un altro periodo gratis.
Se invece volete semplicemente realizzare un guadagno extra puntate i tips che vi regalo qui nel forum.
Piu di cosi non posso offrire , in 2 mesi e 10 giorni da quando ho deciso di provare i miei record su blogabet siamo a 365 scommesse e 9% di roi sul giocato, un incremento cassa del 77% giocando a massa pari.
Aka "penultimo", "lucag", "1bit74", "1bit"
Administrator of Gambler's Plaza