da jo_valachi » 05/06/2013, 18:52
ehehehehehheheh
sicuramente nn ho nulla da imparare dalla lottomatica x il semplice motivo che picchierei gratis chi gioca al lotto
ehehehehheheheh
ti faccio un esempio
io e te giochiamo in 2 tavoli differenti.......tu giochi sempre ROSSO, io nell'altro tavolo gioco sempre NERO
nel tuo tavolo appaiono 10 neri consecutivi......................nel mio tavolo sortiscono 10 rossi consecutivi, all'undicesimo colpo
ci scambiamo di tavolo.......guardando il totem tu cosa giochi..................sempre il rosso oppure cambi????
nn possiamo sapere la storia delle chance in quel tavolo..............quindi dobbiamo affidarci all'unica permanenza che ci seguirà x la vita ludica, giocare fittiziamente..................o realemnete, secondo il sottoscritto nn cambia nulla!!!!
se nella tua vita vedrai 1miliardo di nm rossi quelli che vedi anche senza giocare, saranno scalati dal milairdo di colpi.
dicono che la PP dei colpi visti sia diversa dai colpi giocati...............secondo me è un grosso errore xchè basterebbe pensare del xchè questa teopria va bene x la rula e x il punto e banvco no!!!(nel senso che quando il sabot è pronto il colpi sono GIA' IMPOSTATI, sia che tu gioca fittiziamente, sia che tu lo faccia realmente) e sempre secondo ilo mio parere nn può cambiare a piacimento, secondo il gioco la regola dei colpi fittizi da quelli giocati!!!
ma è unj mio pensiero