da skadex » 03/08/2013, 11:30
Si ho letto, ma diciamo che consideravo la cosa un divertente sfottò (basta non passare le righe) , per questo sarebbe più utile che adesso in un post un pò più serio si mostrassero motivazioni (di qualsiasi natura) anche solo pour parler.
Dal punto di vista matematico credo ci sia poco da discutere, i calcoli sono semplici però è un gioco popolare e popolano storico che ha anche la sua storia culturale in Italia e milioni di appassionati (mia madre è una giocatrice di lotto, nonchè finanziatrice dello stato...perde sempre ). Però il problema dei truffatori è reale, basti pensare a quelli in tv che "vendono" previsioni (non so se sia legale , ma è permesso bah): ho la possibilità d controllare le loro previsioni (o gran parte) e non esce realmente niente nonstante il mare di numeri e ruote che danno. Nella sezione lotto del forum invece almeno in questi primi pronostici i nostri utenti hanno preso più risultati onestamente, ( tutta fortuna ma meglio un giocatore fortunato che uno abile direi !) almeno decisamente sopra media, speriamo che continuino così.