pro-e contro

Tutto circa il gioco della roulette. Metodi, consigli di gioco e altro. Condividi le tue conoscenze con il resto della community.

Re: pro-e contro

Messaggioda skadex » 03/08/2013, 2:07

Dai su non è un sondaggio pro o contro ma un post per descrivere eventuali vantaggi o svantaggi del lotto o dei giochi da casinò a confronto, dopodichè come già detto da altri ognuno coninuerà con il gioco che lo diverte di più o lo interessa di più, è utile pertanto esprimere la propria opinine personale (se si vuole) ma non è una gogna "cibernetica" :28
skadex

Messaggioda jo_valachi » 03/08/2013, 9:42

skadex..................tu nn hai seguito la tag.....dove presunti studiosi del lotto ehehehehe hanno attaccato giocatori di casinò...................l'unica maniera x zittire questi """"sognatori cabalistici""" è sul piano matematico................loro lo sanno, ecco xchè nn intervengono...............che continuassero pure nella loro sezione.............chi è interessato li segue chi nn lo è passa oltre.
nn sono mai intervenuto sulle loro discussioni................a meno che nn facevano del sarcasmo pluerile, xerò ci sono cose che nn mi piacciono....................nn riesco a capire il loro attaccamento contro i giocatori di casinò.............
lo fanno x lo share......................oppure sperano di PRENDERE DEI SOLDI A DEI UTENTI????
andreotti diceva....................pensare male è un peccato.....................ma spesso si ha ragione
jo_valachi

Messaggioda skadex » 03/08/2013, 11:30

Si ho letto, ma diciamo che consideravo la cosa un divertente sfottò (basta non passare le righe) , per questo sarebbe più utile che adesso in un post un pò più serio si mostrassero motivazioni (di qualsiasi natura) anche solo pour parler.
Dal punto di vista matematico credo ci sia poco da discutere, i calcoli sono semplici però è un gioco popolare e popolano storico che ha anche la sua storia culturale in Italia e milioni di appassionati (mia madre è una giocatrice di lotto, nonchè finanziatrice dello stato...perde sempre ). Però il problema dei truffatori è reale, basti pensare a quelli in tv che "vendono" previsioni (non so se sia legale , ma è permesso bah): ho la possibilità d controllare le loro previsioni (o gran parte) e non esce realmente niente nonstante il mare di numeri e ruote che danno. Nella sezione lotto del forum invece almeno in questi primi pronostici i nostri utenti hanno preso più risultati onestamente, ( tutta fortuna ma meglio un giocatore fortunato che uno abile direi !) almeno decisamente sopra media, speriamo che continuino così.
skadex

Messaggioda jo_valachi » 03/08/2013, 11:36

vedi skadex....................lottomania........lui stesso dice che scrive in +di 20 forum.................ehehehehe basterebbe dare svariate previsioni su tutti e 20...................sparare nel mucchio.......qualcosa prendi
millantano vincite................a volte succede che prendono realmente e mettono gli allegati, a volte prendono ma nn le mettono ehehehheheheh
è da idioti chiamarsi STUDIOSI DEL LOTTO
ripeto.........capisco la passione, infatti nn li ho mai attaccati............se nn sono chiamato in causa...............ma che mi sento dire che loro vincono.................beh è uno schiaffo all'intelligenza degli utenti...............a meno che...............a meno che..................ehehehehehehhehehe
jo_valachi

Precedente

Torna a Roulette