è molto semplice: si giocano 4 partite ed in ognuno di queste si punta sull'over 2,5 e sul pari, generando così un sistema da 16 bollette (puoi vedere in alto come sono gli sviluppi e le vincite), sostanzialmente è uno sviluppo integrale dei risultati combinati; Gioco digitale mi crea lo sviluppo in automatico credo che sia lo stesso anche altrove (o al limite ci sarà da prendere una sezione multiple, non so dipenda dal book). Il sistema vince se le partite non finiscono 1-0 o 0-1, tutti gli altri risultati sono coperti.
Quanto si vince ? Tendezialmente se gli incontri finiscono tutti pari ma con meno si 2,5 reti si vince il minimo che di solito porta ad una piccola perdita rispetto alla giocata, il massimo si vince se tutti e 4 gli incontri finiscono con più di 2,5 gol e pari nel qual caso entrano tutte e 16 le bollette. Una piccola tabella riassuntiva dovrebbe essere nel primo post.
Ovviamente si devono trovare quote almeno intorno al 2 (o superiori) per l'over 2,5 e almeno 1,8 (o superiori visto che il pari è il risultato che genera meno soldi) per il pari e scegliere squadre che abbiano ottima attidudine a segnare e subire reti.
In questo momento c'è davvero poca scelta perchè i campionati sono fermi ma una piccola puntata la faccio lo stesso se le quote sono ghiotte (io uso gioco digitale perchè ero iscritto lì per altri motivi ma va bene qualsiasi bookmaker se le quote sono buone, mi pare che paddypower mediamente abbia quote migliori almeno per l'over ma il discorso penso sia chiaro).
In alto ho apportato una piccola variante ovvero ho aggiunto 2 partite come fisse (sono quelle indicate con pronostico 1X) per alzare la resa della vincita minima (in questo caso guadagnerei sempre anche con la vincita minima) ma ovviamente è un gioco rischioso in quanto se sbagli la fissa salta tutto (come è successo nella penultima giocata). Come fisse uso doppie 1x con partite in teoria abbastanza scontate (mediamente quote massimo da 1.20 non di più) ma come vedi ne sbaglio parecchie
L'ideale sarebbe giocare solo il sistema nudo e crudo, poi se hai buone varianti applicale.
Il metodo è esposto anche da Valentina in quesyo post
viewtopic.php?f=39&t=35