Bolletta Skadex

I migliori pronostici calcio da parte dei membri dello staff. Eventi nazionali ed internazionali con quote e suggerimenti.

Bolletta Skadex

Messaggioda skadex » 14/07/2013, 17:47

Ok, iniziamo senza aspettare che reinizino i campionati principali. Metodlogia semplice sistema over 2,5 pari su 4 partite che generano 16 schedine. Io investo per inziare 4 euro (0,25 centesimi a schedina)
Legenda eventi
Num. Evento Pronostico Esito
1 Fc Lucerna - Lausanne Sport Over 2,05 UNDER
2 Fc Lucerna - Lausanne Sport Pari 1,85 PARI
3 Mjallby Aif - Djurgarden Over 2,05
4 Mjallby Aif - Djurgarden Pari 1,80
5 Sligo Rovers - St Patrick's Athletic Over 2,30
6 Sligo Rovers - St Patrick's Athletic Pari 1,80
7 Vasco Da Gama - Flamengo Over 2,05
8 Vasco Da Gama - Flamengo Pari 1,83

Immagine

In alto la giocata con le quote, in basso lo sviluppo delle colonne con la vincita potenziale. Al momento ha già giocato la prima partita Fc Lucerna - Lausanne Sport finita 2-0 quindi preso il pari (purtroppo ) e non l'over per questo motivo nelle vincite potenziali c'è una parte di 0 in quanto gli over di questa partita sono saltati.
In questo caso la scommessa è fatta più guardando le quote che non pensando alle squadre
(in questa metodologia basta evitare 1-0 o 0-1 e qualche bolletta si vince ovvero
1 over e pari 1 bolletta vinta
2 over e pari 2 bollette vinte
3 over e pari 4 bolletta vinte
4 over e pari 8 bollette vinte
)
Quote prese da Gioco Digitale.
skadex

Re: Bolletta Skadex

Messaggioda Fighter » 14/07/2013, 19:22

Hai sviluppato un pronostico su un sistema presente in questo forum?
Certo non è facile prendere in considerazioni quelle formazioni a meno di non essere dei veri esperti.
Fighter

Messaggioda sistema_vincente » 14/07/2013, 19:30

Ma tu lo giochi in progressione??
sistema_vincente

Messaggioda skadex » 14/07/2013, 20:15

Il sistema è presente anche su questo forum, ma non credo sia esclusivo in quanto l'ho visto da tempo anche da altre parti, in ogni caso credo che l'abbia messo anche Valentina . IN ogni caso è un banale sviluppo integrale di una doppia possibilità ma quello che mi piace è che esclude 2 soli risultati ma può consentire vincite consistenti relativamente alla puntata ed al rischio e quest'anno mi ha dato buoni frutti.

Niente progressione anche se è consigliabile dopo le prime vincite; diciamo che è opportuno investire sempre una percentuale adatta della propria cassa (il tipo di adatta dipende dalla disponibilità e dal rischio che si vuole correre).

Per il momento ho giocato basso data la mancanza di campionati ed in particolari di certi campionati quindi non è il caso di rischiare eccessivamente.
Come detto altrove si può pensare di giocare un paio di fisse in doppia chance con partite sicure (massimo 1,2 non di più consiglio) ma non lo faccio più dato che ho sbagliato le ultime 20 fisse (doppia chance) su 21 !
Aggiornamento: lo sligo rovers ha pareggiato 1-1, mi entra il pari anche qui, non sta andando molto bene, ed anche il Mialbi ha vinto 2-0 (era 2-0 dopo 17 minuti dle primo tempo che cavolo :12 ) al massimo posso vincere 5,81 euro mi sa che a questo passo ci rimetto un pò di soldi.
skadex

Messaggioda Fighter » 14/07/2013, 21:08

Il problema sono le formazioni è già diff con il campionato italiano, figurati con questi stranieri.
hanno parametri troppo diversi dai nostri bisognerebbe studiare tt le tendenze
Fighter

Messaggioda Fighter » 14/07/2013, 21:09

Si il sistema è presente da tempo in molti forum non è assolutamente una novità però è un buon modo di giocare
Fighter

Messaggioda skadex » 14/07/2013, 22:03

Il campionato italiano in genere non è una buona scelta a meno di eventi particolari (pescara di Zeman ad esempio ma le quote sono ridicole), nel nostro campionato gli 1-0 sono frequenti bisogna stare attenti; ci sono invece campionati dove si segna mediamente tanto e basta solo individuare quelle 2-3 squadre non adatte ed il resto viene da solo: il campionato argentino era fantastico (quote over mediamente sul 2.15-2.20) l'over era certo se si escludeva il quilmes , ottimo il brasiliano (quote basse però), la mls americana, i campionati sudamericani in genere, ottimo il norvegese (quote basse però) e molto interessanti quello svedese e finlandese, perfetto l'olandese ed anche il tedesco (tutte le leghe sopratutto quelle inferiori) è un insospettabile candidato, infine i campionati under 20-19 se ci sono ed il calcio femminile se quotato. Per il resto basta tutto sommato vedere le statistiche delle squadre su gol fatti e subiti e magari l'andamento in quel momento (ottimo il sito risultati.it che mette anche le statistiche degli over per ogni squadra).
Solo uan correzione che nel primo posto ho scritto una cavolata:
1 over e pari 2 bolletta vinta
2 over e pari 4 bollette vinte
3 over e pari 8 bolletta vinte
4 over e pari 16 bollette vinte
skadex

Messaggioda skadex » 15/07/2013, 2:29

Bene la partita in teoria più sicura è proprio quella saltata ovvero vasco-flamengo un misero 0-1 che fa saltare tutto.
Se non iniziano i campionati c'è poco da fare, meglio attendere per questi sistemi.
Riepilogo finale:
soldi investiti 4 euro
soldi vinti 0 euro
cassa -4 euro
skadex

Messaggioda matteo » 15/07/2013, 16:33

Mi piace come sistema, magari con una progressione si recuperano facilmente le perdite.
Appena ricominciano i campionati maggiori faccio qualche prova anche io.
matteo

Messaggioda skadex » 16/07/2013, 18:53

Ok, contraddicendomi come al solito ci riprovo visto che ieri per scherzo ho recuperato i 4 euro persi; scommessa molto a fantasia con variante di 2 fisse (messe a doppia chanche, lo slovan è la partita in teoria più delicata per le fisse, le partite invece con il classico sistema sono tutte amichevoli e quindi si sperano generose in gol visto che c'è qualche squadra che conosco)

Pfc Beroe Stara Zagora - Hapoel Tel Aviv
U/O 2,5: Over 2,10

Kukesi - Sarajevo
U/O 2,5: Over 2,10

Astra Giurgiu - Omonia
U/O 2,5: Over 2,05

Irtysh - Siroki Brijeg
U/O 2,5: Over 2,05

Irtysh - Siroki Brijeg
Pari / Dispari: Pari 1,83

Pfc Beroe Stara Zagora - Hapoel Tel Aviv
Pari / Dispari: Pari 1,83