Secondo voi..AFFINITA' TRA GIOCATORE DI RULA E SCALPER

Tutto circa il gioco della roulette. Metodi, consigli di gioco e altro. Condividi le tue conoscenze con il resto della community.

Secondo voi..AFFINITA' TRA GIOCATORE DI RULA E SCALPER

Messaggioda vice55 » 24/07/2013, 16:21

Salve a tutti, ho iniziato a studiare un poco di trading....per l'esatezza i Forex.
Internet e' pieno di video corsi....trovo la cosa interessante.
Un particolare tipo di trader e' lo SCALPER che scomette sulle coppie di valute
a 60 secondi. Qualcuno di voi ha già affrontato il tema?
Vedo che ci sono diverse affinita', ma vorrei conoscere le Vostre opinioni.
Quella di Jo, gia la conosco....eh eh....ma tu Jo ti scordi che per una persona
"normale" forse e' piu' facile studiare delle tecniche di trading, che giocare alla rula ai tuoi livelli...
Ciao a tutti
vice55

Re: Secondo voi..AFFINITA' TRA GIOCATORE DI RULA E SCALPER

Messaggioda jo_valachi » 24/07/2013, 16:26

eheheh vice...............un utente di nome tirex, mi ha mandato MP dicendo che usava i g7 sul forex, lo conosco da anni..................mi ha scritto che è in vincita..........................i forex, paghi troppa tassa.
ho un amico che vive alle canarie...........ha fatto 8 corsi e sono 5 anni che si mantiene............ricordati solamente che se tu vinci è xchè quelcuno perde
jo_valachi

Messaggioda vice55 » 24/07/2013, 16:36

Si Jo, io faccio una semplice considerazione:
In tutto il mondo ci sono centinaia di migliaia di trader, tanti magari perdono, anzi sicuramente, ma tanti ci vivono.... e tanti pure bene da averne fatto una professione.
Adesso chiedo a te che nel mondo del gioco ci sei da una vita:
Quante migliaia di GIOCATORI conosci che campano di Rula o del gioco piu' in generale?
Io penso che quelli come te che possono vivere di gioco si contano sulle dita di una mano.
Morale, tutto e' difficile se non impari e fai esperienza, ma FORSE come ho detto prima
hai piu' possibilita' in un campo dove Tanti vincono che in un'altro dove POCHE eccezioni vincono..
Poi sicuramente arrivera' il momento che mi rendo conto che e' difficile ma come tu sai sono
un curioso...un poco come te ..della vita
Ciao
vice55

Messaggioda jo_valachi » 24/07/2013, 17:00

i forex, la borsa, sono giochi dove pochissimi vincono, è + facile vincere alla rula................credimi
oggi decidi di comprare il $..............da cosa lo decidi??? è in borsa che decidono tutto........la borsa mondiale la comandano solo una ventina di famiglie in tutto il pianeta...............quindi è una loro decisione far si che salga o scenda............................alla rula, il 36 ha le stesse possibilità del 24................ma puoi ottenere dei piccolissimi vantaggi.................il milan ha + probabilità di vincere il campionato piuttosto del pescara
nei forex, ognmi spostamento che fai paghi una tassa...........anche se è minima...................dopo 2000 spostamenti diventa quasi come il tuo capitale.
jo_valachi

Messaggioda vice55 » 24/07/2013, 17:15

Ma secondo te, volendo investire ad esempio 1000 euro
preferisci investirli sulle scommesse delle partite (magari con un money management)? oppure alla rulette?
e poi la tassa.... ok come ti ho detto sto studiando e ancora non sono arrivato a quel punto.. e sicuramente avrai ragione tu, ma ti chiedo...Se mi alzo la mattina e su 1000 euro che fatturo col mio sudore mi restano 440 euro a mala pena pulite
(si fa per dire...perche' poi devo mettere la benzina...bollo auto.... e insomma tutto quello che mi serve
a produrre reddito...) ancora parliamo dello zero virgola?
Nel tuo post dell'isola...dove immagini cosa farai in pensione.....vedi giusto!!!!
Un computer, svincolato da tutto e il tuo reddito lo produci da casa...spese zero!!!
Ma tu HAI UN MESTIERE IN MANO... io no....
Ciao Jo...
vice55

Messaggioda vice55 » 24/07/2013, 17:19

Con la mia professione non posso lavorare da un'isola con un computer eh...eh... bisogna che urgentemente cambio mestiere perche non c''e' piu' tanto tempo...eh.eh..
vice55

Messaggioda jo_valachi » 24/07/2013, 17:28

nn sminuire lo zero virgola.........................tu farai forex x svariati anni..........farai spostamenti x centinaia di migliaia di volte
nn si può andare al casinò avendo 50 euro di spese e giocare 5 euro.............devi vincere 10 pz solo x le spese
se hai 50 euro di spese, minimo il valore del pz deve essere di 5 volte tanto
NON SOTTOVALUTATE LA TASSA.................a meno che nn fai 1 spostamento al mese..............ma così allora nn fai trading.
p.s 1000 sono pochissime................ricordati che se sei bravo nn puoi pretendere di avere un guadagno superiore al 1-3% di TUTTO IL MOVIMENTO CHE CREERAI..................
se fai 1 mione di movimento.........a fine anno ti rimane 30mila................un buon stipendio
ma se fai 200 mila................vale la pena fra stress capitale investito ecc ecce
pagare la tassa x ogni transazione che fai.................alla lunga ti uccide
jo_valachi

Messaggioda vice55 » 24/07/2013, 17:43

I 1000 euro erano per un esempio tra scommesse sportive e rulette... per chiederti su quale dei due giochi secondo te fosse meglio giocare.
Nel trading, almeno per quello che leggo.....ma ti ripeto Jo sto informandomi e poi studiando ( e magari sono cavolate)
dicono che chi ci lavora a tempo pieno il 5% lo fa a settimana, ovvio che poi dipende dal capitale,e tanti usano la tua tecnica di "palla di neve". Sulla tassa hai ragione tu...per questo operare con piccole quantita' non conviene..
per iniziare minimo 10.000 Se fai il 5% a settimana e la palla di neve......
(Ma forse di cavolate ne scrivono parecchie...)
Ciao, adesso mi tocca andare a finire un calcolo idraulico... che p......
A proposito, Perche' anche tu non fai dei videocorsi ??? Sarebbe un successo !!!
vice55

Messaggioda jo_valachi » 24/07/2013, 17:54

io preferisco le scommesse di gran lunga..........come il 5% a settimana??? NON CONVIENE MINIMAMENTE
i corsi li potrebbero capire solo chi nn ne ha bisogno
1° nn è una mia prerogativa scrivere o parlare...............poi ho il difetto di dire le cose con la convinzione che sono percepibili subito e passo oltre............invece..............
jo_valachi

Torna a Roulette