si ho letto!!! ma come vedi anche allungando il brodo hai avuto il salto, adesso x avvalorare la mia tesi prova a fare i conti della serva, guarda quanti pz avresti vinto giocandolo normalmente e quanti con la tua variante......sicuramente rispetto al capitale investito in % avresti vinto di + giocandolo a ""morire""
1% ricordalo......... e sicuramente vai avanti x molto moltissimo tempo
max perdita dei g7 massimale*5 quindi minimo 20mila euro ci vogliono 1% sono 200 euro...........ma garantisco che anche fermarsi all'1% nn si riesce si arriva sempre al 1,5-2%.
avevo espresso una mia idea con altre 2 persone ma poi sono subentrate problematiche lavorative e nn si è fatto nulla.
mendrisio.......60 colpi l'ora..............il masimale sulle chance è di 3600 franchi, quindi 3600*5=18000 franchi.
un team di 3 persone+1.........ci si siede in 3 tavoli differenti giocando in differenziale il passe e manque (sestine da 5 franchi praticamente pz valore 15) ognuno si siede con 6000 franchi..................raggiunto 30 chiusure ci si alza...............la quarta persona (che può essere la moglie, la fidanzata di uno di noi percepirà il 10% della vincita) dovrà prendere i soldi da chi vince e passarli a quello che sta perdendo.
1 capitale
3 vincite
mendriso, come ripeto, fa 60 colpi l'ora e in differenziale bastano x le 30 chiusure
nn si hanno problemi a prendere gettoni anche x 18000 franchi
personalmente la vincita la posso avere in euro dal casinò stesso
e cosa + vantaggiosa x il sottoscritto.........potrò fare i g7 senza che il fattore umano possa intervenire, infatti questa è stata l'unica motivazione xchè ho smesso i g7