Gioco alla roulette da circa 6 anni, sia live che online. Devo dire che con questa montante riesco ancora a tenermi sopra avarage. La mia esperienza e quella di giocatori che ho incontrato mi dicono che non si diventa ricchi con la roulette.. nonostante questo io continuo a giocare e l'Ariele mi garba assai
Per un piccolo contributo al forum io lo gioco cosi: aspetto alcune serie complete senza ripetizioni, dopodichè inizio a giocare comprende sempre le ultime due dozzine o colonne, se si ripetono è uguale. In questo modo annullo il problema delle ripetizioni, mentre molti giocatori davanti a una dozzina che si ripete 7-8 volte e anche di piu vanno rotti io invece guadagno altrettanti pezzi.
Quando la ripetizione si rompe mi fermo e aspetto che la situazione si normalizzi oppure cambio direttamente tavolo.
Se invece non ci sono ripetizioni io continuo sempre a coprire le ultime due dozzine e colonne dopo averle seguite con la mia PP e ottenuti 3-4 pezzi aspetto altre condizioni interessanti o cambio tavolo. Non vado mai oltre i 10 pezzi a seduta e se salto (quasi mai) me ne vado a casa. Cosi sono in attivo da anni con questo sistema e con una cassa di gioco di circa 500 pezzi che mi parano le chiappe davanti a permanenze poco simpatiche.