da HorusTemple » 15/06/2013, 18:49
Secondo me il salto del sistema non si discosta dal 98,10% circa a cui sono soggetti 18 numeri scelti in altra maniera giocati per sei volte.A prescindere dalle mie prove che comunque non fanno testo e sono puramente personali e su un numero "finito" di boules(potrebbe essere una sequenza molto fortunata o molto sfortunata), anche se avesse un piccolissimo vantaggio non può stare per migliaia di boules in negativo, sarebbe praticamente ingiocabile anche per il più assiduo dei giocatori.Ancora prima,però, tali metodi di selezione sono assolutamente non provati a fini statistico-matematici in modo particolare per questo tipo di gioco( gioco probabilistico ad estrazione casuale con parametri statici), quello che noi, a posteriori, definiamo "calore" è dato dalle molteplici combinazioni cui sono soggette probabilità statiche e indipendenti, sulle sestine ad esempio, 16 volte su 100, in media, si ripeterà l'ultima sestina, e così ad oltranza. L'inanellamento continuo di queste combinazioni può generare per molte uscite la sortita del medesimo risultato, oppure di un risultato diverso.
Una combinazione di 3 boules sulle sestine può generare questa combinazione 1-2-3 come la combinazione 3-3-3 (entrambe equiprobabili), tuttavia la seconda a livello strettamente "visivo" genera nel giocatore la convinzione di un possibile fenomeno empirico ( il calore), mentre la prima no pur avendo la medesima spettanza.
La stessa ideologia, inversa, viene usata per il fenomeno empirico conosciuto come ritardo.
Hai ragione che è anche un discorso che ho fatto anche a "pelle", semplicemente perchè avevo già testato personalmente anni addietro il possibile sfruttamento di queste "condizioni": calore, ritardo, legge del terzo etc.
Tuttavia la discussione è interessante e voglio testare tutto quello che proponete, salvo le montanti e metodologie classiche che ho già testato a sufficienza.
Seguirò interessato la continuazione.