da vice55 » 31/10/2013, 14:17
Grazie Spaccazero, però siccome seguo i consigli di JO, non ho nessuna intenzione di fare i G/7 alle live. Ecco perché mi alleno a mano per un futuro (quanto improbabile) gioco sui reali. Quindi ti ringrazio per il programmino sulle tre chance del G/7 ma nei reali non sarebbe utilizzabile.
Cosa differente è il gioco sulle dozzine con la ricerca delle figure di cui sopra alla 15° boule. Questo sì, secondo i consigli di Jo sarebbe praticabile in live. Voi tutti mi dovete scusare, ma un neofita come me, dopo un anno che studia e rigira per i forum, leggendo e sperimentando di tutto e di più, alla fine deve per forza avere un punto di riferimento FISSO. Jo,e' un professionista che riesce a vivere del gioco (nonostante sappiamo tutti che il gioco sia imbattibile).Per poter avere dei risultati credo che anche Lui abbia percorso strade senza uscita. Il vantaggio mio su di Lui (non me ne voglia) e' che lui (come afferma) queste esperienze le ha pagate. Io e noi tutti dovremmo fare esperienza di gente professionista e pratica come lui.(quello che afferma ha sempre una sua logica), quindi perché cercare di inventare l'acqua calda? Non voglio dire che nei forum non ci siano altri ottimi professionisti della rulette, che magari arrotondano i loro introiti e che pur nella consapevolezza dell'imbattibilità della rulette stanno sperimentando altre strade, (io me li seguo tutti), però io ho stabilito come mio punto di riferimento Jo, perché oltre alla sua enorme disponibilità gratuita, ritengo le sue affermazioni le piu' LOGICHE per affrontare questo gioco.
Un saluto a tutti