da okcoral » 07/06/2013, 15:52
In questi ultime settimane sono rimasto colpito dalla velocità con cui questo forum sta crescendo.
Sopratutto questa sezione < Roulette e Casinò on-line > ha visto e vede il prodigarsi di alcuni nel mettere
in rete metodi, strategie, manovre atte a rendere più vario il "parco macchine" a disposizione di ogni utente.
Sono consapevole per numero di anni e mole di analisi statistiche su milioni di b. che la tassa del 2,70% è
insormontabile , tuttavia nel tempo ho visto che alcune "manovre" sono migliori di altre per contenere e in alcuni casi
superare in guadagno il famigerato scarto.
Tutti i metodi pubblicati e ripubblicati su tutti i forum, compreso questo, sono perdenti , solo alcune manovre
per'altro complesse nella loro messa in campo garantiscono un intelligente attacco alla signora.
Insomma il metodino non basta , la sua funzione è solo quella di essere cibo per le nostre illusioni o nel migliore dei casi
un passaggio obbligato per rimettere i piedi per terra.
Come ho già detto aspetto di leggere la conclusione del contributo relativo alla Martingala a differenziale determinato
che per alcuni aspetti che ho solo intravisto e alcuni interventi mirati letti, potrebbe essere innovativa nel panorama
ludico.
Se questa aspettativa sarà colmata come auguro a tutti questo forum avrà una marcia in più rispetto al grigiore dei forum da "metodino" che lasciatemelo dire hanno fatto il loro tempo.
Diversamente avremo ancora una volta assistito al consueto, che come preparazione per i neofiti , me compreso, è utile, nobile e istruttivo.Solo quello però.