da espertone » 04/06/2013, 15:43
MARTINGALA A DIFFERENZIALE DETERMINATO (APPROFONDIMENTI)
Vorrei fare chiarezza su questo tema della mia Martingala a differenziale determinato.
In questi anni, credo di aver letto milioni di articoli circa metodi o sistemi, potenzialmente vincenti.
Quasi tutti questi progetti, con buone ambizioni, vogliono trarre utile da selezioni, martingale, calcoli matematici e altre storie varie.
La mia strada è stata sempre la stessa, nel campo della roulette: cercare un modo di giocare in grado di generare utile economico e di regalarmi soddisfazioni economiche.
Il giocatore medio, continua a cercare la forumula magica per vincere, sperando che da un giorno all'altro, si presenti Mister X con la soluzione ai suoi problemi.
Il gioco deve essere qualcosa di più per tutti noi, appassionati, studiosi, semplici curiosi. Nel momento in cui pensiamo di poter assegnare al gioco, una parte fondamentale della nostra vita, rischiamo di costruire un mondo virtuale, dal quale è molto difficile uscirne fuori.
Tornando a noi, la mia Martingala a differenziale determinato, non si prefigge lo scopo di cambiare le equazioni matematiche.
Nessuno può andare contro la matematica e le regole del gioco, son state create per dare un vantaggio oggettivo al banco.
La mia manovra, a parità di eventi, consente di sovvertire il pagamento, ossia la resa in caso di vincita ed ottenere, con la giusta distribuzione matematica o probabilistica, un guadagno superiore alla normale vincita del gioco.
Se io segue una martingala su una figura 8 a due termini (esempio rosso e nero) le probabilità di vincita saranno sempre le stesse: 2^8=256 combinazioni. Quindi io cadrò in media, una volta ogni 256 figure giocate.
La differenza sta nella resa; io guadagnerò di piu ad ogni singolo colpo. La vincita media si assesterà intorno a x2 x3 pezzi ogni colpo vinto e questo senza cambiare le probabilità di sortita.
Il giocatore A, giocherà la sua martingala per 256 volte e vincerà in media 255 volte. Pagherà al banco la tassa di gioco (1.35%)
Il giocatore B, giocherà la sua martingala a differenziale determinato e vincerà sempre 255/256 volte. Pagherà anche lui la tassa al banco, ma avrà una media di vincita superiore del 200/300% ad ogni colpo vinto.
Tutto questo con delle puntate determinate che verranno rese a fine ciclo dal giocatore vincente e quindi, non andranno ad aumentare il volume di pezzi mezzi in gioco.
Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Abraham Lincoln)
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)