da sistema_vincente » 08/07/2013, 19:51
Sono concetti che hai espresso già in molti post e anche in altri forum, ma non trovano riscontro assoluto nella realtà.
Vorrei subito precisare che con la montante Ariele non basta il 50% dei colpi per sovvertire nulla, in quel caso si ha solo il recupero di giocata, ma bisogna arrivare ad ottenere la reale spettanza probabilistica, quindi sopra il 50%.
Per il resto siamo sempre su una fase di stallo: esistono sistemi teoricamente vincenti (ho pubblicato sabato scorso il Garcia originale) vedi G7 - Ariele - Garcia con varianti. Il problema è sempre lo stesso e nessuno dal 1800 ad oggi è mai riuscito a risolverlo: Limitare gli scarti.
Qualsiasi montante di gioco, anche la più solida e funzionale, prima o poi si scontrerà sempre con una o piu serie "difficili", ossia quelle serie che con un scarto importante, ci porteranno a superare i limiti di gioco del casinò o semplicemente i nostri limiti di cassa. Che io sappia nessuno al mondo è mai riuscito a determinare un vero algoritmo in grado di abbassare questo fenomeno, in caso contrario avrebbe battuto la roulette. Soprattutto, in presenza di questo algoristmo (che non esiste) qualsiasi metodo sarebbe vincente.
Morale della favola e spero di essere chiaro e convincente per tutti: per battera la roulette servono zero limiti di puntata e cassa di gioco illimitata. Senza questi due fattori si è destinati a morire lentamente e chi non lo capisce non potrà mai considerarsi un giocatore professionista. Spero di non aver offeso nessuno.
Buona serata a tutti
P.S. La rula è battibile? No, a queste condizioni.
P.S. (2) Perchè ci giochiamo? Per passione, divertimento e per illusione di essere dei vincenti, quando in realtà non lo siamo.