La fuga dei Settori
Sono un giocatore online da svariati anni e come già detto, sono uno dei pochi in Italia a poter affermare di essere realmente in attivo. Al momento il mio utile supera i 130.000€ ed è destinato ad aumentare.
Questa che sto per presentare è una delle mie innumerevoli tecniche di gioco, grazie alla quali ho potuto giocare e prelevare somme importanti. Seguendola fedelmente, sono sicuro riuscirete a togliervi belle soddisfazioni.
Prima della esposizione vorrei chiarire due aspetti importanti per il sottoscritto:
- Nessuna tecnica è infallibile, nè in grado di garantire vincite certe al gioco. Nemmeno la presente.
Quindi massima attenzione, moderazione nel gioco. Destinate a questo soltanto una parte delle vostre possibilità e non cercare di bruciare le tappe, cercando di vincere tutto in un solo giorno.
- Non porto rancore a nessuno. Quindi ho accettato di rientrare nel forum e di riavere la mia vecchia nomina di "Professionista" del gioco. Spero insieme a voi, di potermi togliere soddisfazioni. Chi mi vuole mi segua. Gli altri cortesemente, restino al loro posto.
Terminata questa breve ma doverosa premessa, iniziamo a parlare di gioco e di numeri.
Buona lettura a tutti i partecipanti di questo forum che mi seguono da mesi e che non mi hanno abbandonato mai, nemmeno di fronte ad accuse e minacce.
Grazie a voi, Espertone è tornato!!