da Felix » 05/11/2013, 12:19
Confermo che sistemavincente ha provocato Jovalachi, anche se devo dire il vero pensavo ad uno scherzo, almeno fino alla fine. Si sono un pò beccati ma non avevo visto niente di straordinario e non è vero che non sono intervenuto, ho richiamato 3-4 volte sistema, dicendogli che non mi piaceva il suo atteggiamento, che non poteva provocare e altro .. .. Vorrei chiarire che TitanPoker non è nostro!! Forse qualcuno pensa che avendo organizzato il torneo noi abbiamo azioni e titoli all'interno di questa poker room . Non è cosi!! Abbiamo chiesto alla società di organizzare un torneo privato per noi e data una password. Non non abbiamo voce e capitolo dentro Titan e non possiamo prendere provvedimenti.
Ripeto che ho richiamato almeno 4-5 volte sistemavincente dentro il torneo e l'ho fatto anche alla fine, in privato nel forum.
Non capisco cosa avrei dovuto fare secondo jovalachi?? Posso proporre un ban temporaneo a Frasier ma non è che tutte le volte che nasce una discussione si possono tirare in ballo i moderatori che sono qui, almeno 15 ore al giorno, per passione e divertimento e non prendono soldi, anche se lo "share" si alza. E' una critica che non capisco e che si ripete troppe volte.
Frasier mi ha detto che ha squalificato sistema vincente dal torneo, adesso valuteremo anche di bannarlo dal forum, poi rimane la fucilazione, non saprei cos'altro fare.