EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Sezione dedicata a metodi roulette testati con il software Roulette Xtreme. Codici nuovo i personalizzati per capire l'efficacia di un metodo di gioco.

EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda sistema_vincente » 13/08/2013, 12:40

EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Riporto un mio vecchio articolo postato qualche mese fa nella sezione Rolette.
Contribuisco alla sezione postando anche il relativo codice per il software Roulette Xtreme in modo da dare la possibilità a tutti di fare le dovute prove. Il codice è stato preso su fonti pubbliche su internet e nello stesso è mantenuto il nome dell'autore.

"Chi sà fa, gli altri criticano"

Contribuisco per primo alla sezione, lascio agli altri la possibilità di continuare ad offendere e accusare.
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda sistema_vincente » 13/08/2013, 12:41

EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Voglio presentare questo metodo o se preferite schema, che tempo fa girava in alcuni siti web, da parte di appassionati del Masaniello Mobile. Questa versione del Masaniello è utile anche e soprattutto per chi, giocando nei casino reali e avendo bisogno di eleborare calcoli, non può portare con se computer o altri strumenti tecnologici.

La teoria sulla quale si basa questo sistema presentato anni fa, è molto semplice: il mancato equilibrio.
"L'equilibrio vive soltanto un colpo, il resto è scarto". A parole mie ho riportato questo concetto che è inequivocabile.

Questo schema è impostato su 11/20 sulle chance semplici. Ciò significa che sarà sufficiente che su una permaneza di 20 colpi, non si generi l'equilibrio. Quindi si perderà soltanto nelle volte dove, su 20 boules, avremo 10 neri e 10 rossi, nè piu, nè meno.

Tutte le altre situazioni di scarto sulla figura 20, porterà la vincita.

Ogni vincita portera un utile pari 21% del nostro capitale

La procedura è molto semplice, basta seguire lo schema allegato all'articolo.

- Il primo colpo non va giocato "No Bet" come scritto nel grafico.

- A questo punto, se esce il rosso ci sposteremo verso destra dello schema;

- Se esce il nero, ci sposteremo verso il basso;

- Se esce lo zero, va considerato il colpo perso.
Quindi ci sposteremo verso il colore opposto.
Se stiamo giocando per il rosso ed esce lo zero, ci sposteremo verso il basso, come se fosse uscito il nero.

Se come primo numero giocato dovesse uscire proprio lo zero, si rimanda l'inizio della giocata.

Il grafico è stato impostato a 100 come valore virtuale, voi giocherete un valore di vostra scelta.

Allego il grafico.

Immagine
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda sistema_vincente » 13/08/2013, 12:47

Questo è il codice che "Roulette" aveva condiviso con il forum. Come già detto il nome dell'autore è stato preservato ed è visibile dentro il codice stesso. Avevo postato io il sistema, mi sembrava giusto riportate anche il codice, vista la natura della sezione.

Codice: Seleziona tutto
[code]system "Masaniello Chances 11/20"
{
Progressione Masaniello
Xtremizzato da Lonerider


}
method "main"
begin
    While Starting a New Session
    begin
        Call "Parametri"
        Set list [0,1,2,3,4,4,3,2,1,1,0] Record "Row00" data
        Set list [1,0,1,3,4,4,4,3,2,1,0] Record "Row01" data
        Set list [2,1,0,2,3,4,5,4,3,2,0] Record "Row02" data
        Set list [3,3,2,0,2,4,5,6,5,3,1] Record "Row03" data
        Set list [4,4,3,2,0,2,5,7,7,5,2] Record "Row04" data
        Set list [4,4,4,4,2,0,3,7,9,8,4] Record "Row05" data
        Set list [3,4,5,5,5,3,0,5,9,11,8] Record "Row06" data
        Set list [2,3,4,6,7,7,5,0,8,15,15] Record "Row07" data
        Set list [1,2,3,5,7,9,9,8,0,15,30] Record "Row08" data
        Set list [1,1,2,3,5,8,11,15,15,0,61] Record "Row09" data
        Set list [0,0,0,1,2,4,8,15,30,61,0] Record "Row10" data

        put 0 record "ContaColpi" data
        put 1 Record "H_Ref" data
        put 1 record "V_ref" data
    end
    While each Spin
    begin
        Call "risultati"

        copy last number record "UltimoN" layout

        if record "Chance" data = 1
        begin
            track last Red-Black 1 record "Last_chance" layout
            copy  Red record "C1" layout
            copy  Black Record "C2" layout
        end
        if record "Chance" data = 2
        begin
            track last   Low-High 1 record "Last_chance" layout
            copy Low record "C1" layout
            copy High Record "C2" layout
        end
        if record "Chance" data = 3
        begin
            track last Even-Odd 1 record "Last_chance" layout
            copy Even record "C1" layout
            copy Odd Record "C2" layout
        end
        Call "Assegna"
        Call "Punta"
        add 1 record "ContaColpi" data
    end
end
Method "Risultati"
begin
    add 100% net to record "Cassa" data
    if record "H_Ref" data  > 11
    or record "V_Ref" data  > 11
    begin
       call "Inizializza"
       return
    end
    if record "H_Ref" data  > 10
    and record "V_Ref" data  > 10
    begin
       call "Inizializza"
       return
    end

end

method "Assegna"
begin
    clear record "Temp" Data
    if Record  "C1" Layout hit each
    begin
        add 1 Record "H_Ref" data
    end
    if Record  "C2" Layout hit each
    begin
        add 1 record "V_Ref" data
    end
    if  record "UltimoN" layout = Number 0
    begin
        If Record "H_Ref" data >  record "V_Ref" data
        begin
            add 1 record "V_Ref" data
        end
        If Record "V_Ref" data > record "H_Ref" data
        begin
            add 1 Record "H_Ref" data
        end
    end
// Trova la corrispondenza incrociando i valori

    If  record "V_Ref" data = 1
    begin
        duplicate Record "Row00" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 2
    begin
        duplicate Record "Row01" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 3
    begin
        duplicate Record "Row02" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 4
    begin
        duplicate Record "Row03" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 5
    begin
        duplicate Record "Row04" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 6
    begin
        duplicate Record "Row05" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 7
    begin
        duplicate Record "Row06" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 8
    begin
        duplicate Record "Row07" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 9
    begin
        duplicate Record "Row08" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 10
    begin
        duplicate Record "Row09" Record "Temp"
        return
    end
    If  record "V_Ref" data = 11
    begin
        duplicate Record "Row10" Record "Temp"
        return
    end
   
end



method "Punta"
begin
        put 100% Record "H_Ref" data record "Temp" Data index
        If Record "H_Ref" data >  record "V_Ref" data
        begin
            put 100% record "Temp" Data Record  "C1" Layout
        end
        If Record "H_Ref" data <  record "V_Ref" data
        begin
            put 100% record "Temp" Data Record  "C2" Layout
        end


end

method "Parametri"
begin
    Group
    begin
          Input Dropdown "Quali combinazioni vuoi giocare?
            1:= Rosso / Nero
            2:= Manque / Passe
            3:= Pari / Dispari"
            to record "Chance" data

          input data "Numero di pezzi da puntare ? " record "Chip" data
      end

end

method "Inizializza"
begin
    Add 1 record "Partita" data index
    add 100% record "Cassa" data record "Partita" data
    put 0 record "Cassa" data
     put 0 record "ContaColpi" data
     put 1 Record "H_Ref" data
     put 1 record "V_ref" data
    exit
end
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda Puttano » 13/08/2013, 12:55

Avevano già pubblicato questo metodo e anche il codice. Io avevo fatto delle prove e dividendo le sezioni a settore (100-200 partite) il metodo andava spesso in attivo. Se invece faccio un test lungo (1 milione di boules) allora si torna al negativo.
In ogni caso c'è da considerare che lo zero paga il 50% della puntata e non mi risultata che il codice lo prenda in considerazione.
In questo caso è necessaria una modica e spero che qualcuno sia in grado di farla.
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda sistema_vincente » 14/08/2013, 11:58

Puttano ha scritto:Avevano già pubblicato questo metodo e anche il codice. Io avevo fatto delle prove e dividendo le sezioni a settore (100-200 partite) il metodo andava spesso in attivo. Se invece faccio un test lungo (1 milione di boules) allora si torna al negativo.
In ogni caso c'è da considerare che lo zero paga il 50% della puntata e non mi risultata che il codice lo prenda in considerazione.
In questo caso è necessaria una modica e spero che qualcuno sia in grado di farla.


Io non sono un programmatore, ho solo riportato il metodo e il codice che tra l'altro aveva postato Jolly, se non sbaglio.
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda lanfry57 » 14/08/2013, 17:26

ciao a tutti
e complimenti a sistema vincente per aver presentato in maniera così esauriente il sistema del masaniello.
ho verificato questo programma con 163.512 boules ottenendo una cassa massima di 773 pz e una cassa minima di -20.782
cio è normale dal momento che il masaniello si basa su di un gioco chiuso dove quando si vince va a +21pz e quando si perde - 100
pertanto giocando nel lungo termine se non diamo nessun incremento la cassa va in negativo.
altro risultato si ha a breve termine, cioè nei primi 20 colpi circa, dove la cassa in un centinaio di prove ha chiuso sempre in attivo.
devo fare questo test in modo dettagliato ma fino ad ora i risultati sono incoraggianti.
il metodo è togliersi subito dal gioco senza aspettare la fine del masaniello non appena si va in attivo, poi ricominciare daccapo.
sistema vincente in un altro post presentava sempre il masaniello che però giocava sulle dozzine.
sarebbe interessante variare il programma anche per le dozzine.
appena ho due minuti vedo se riesco a farlo.
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda lanfry57 » 14/08/2013, 17:30

M MASANIELLO CHANCES 11-20 +.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda Fighter » 15/08/2013, 2:05

scusa ma il metodo è stato testato con lo zero o senza? sempre sistema vincente nella sezione roulette parlava della possibilita di giocare senza lo zero e poi pagare una tassa sul prelievo
inoltre bisogna considerare che nella roulette francese sulle chance ce il partage che restituisce il 50% della puntata e su m igliaia di colpi la differenza diventa interessante
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda Scommesse » 15/08/2013, 12:45

Fighter ha scritto:scusa ma il metodo è stato testato con lo zero o senza? sempre sistema vincente nella sezione roulette parlava della possibilita di giocare senza lo zero e poi pagare una tassa sul prelievo
inoltre bisogna considerare che nella roulette francese sulle chance ce il partage che restituisce il 50% della puntata e su m igliaia di colpi la differenza diventa interessante


Ci sono alcuni siti (no italiani) che consentono di giocare senza lo zero. Ovviamente in caso di vincita si deve pagare una tassa sul prelievo e poi sono a processore e non in diretta web. Insomma fate i vostri conti.

Per il resto non riesco a capire quando dite che il metodo va interotto dopo una serie e non va seguito ad oltranza.. cosa starebbe a significare??
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Re: EQUILIBRIO O SCARTO: MASANIELLO MOBILE 21% UTILE

Messaggioda lanfry57 » 17/08/2013, 14:01

lo zero va condiderato come se fosse uscita l'altra chance.
il sistema perde in media una volta ogni 5 pertanto se si gioca integrale si perde come nel grafico sopra allegato
si potrebbe provare a giocarlo integrale dando una montante alla serie, tuttavia anche quando vince molte volte ci si trova a concludere la partita giocando tutto sull'ultimo colpo cioè 61 pz, il che non è molto piacevole.
questo sistema gioca sul disequilibrio delle chance, quando perde vuol dire che in 20 colpi si verificano 10 rossi e 10 neri
ma durante la serie si può verificare uno scarto tra le chance, quindi avremo che anche in una serie perdente si verificherà che almeno una volta andrà in attivo qui conviene chiudere il gioco e ricominciare.
lanfry57
 
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