Pagina 1 di 1

STUPRATA IL GIORNO DEL SUO 18° COMPLEANNO

MessaggioInviato: 09/06/2015, 18:17
da vlado
STUPRATA IL GIORNO DEL SUO 18° COMPLEANNO
​DOPO UNA NOTTE PASSATA IN DISCOTECA


Doveva essere una serata indimenticabile invece quella notte passata in discoteca per festeggiare 18 anni si è trasformata in un incubo. Una ragazza romana è stata violentata da un ragazzo straniero, un egiziano di 23 anni, dopo una serata passata a bere e a ballare. E' successo alcuni giorni fa. La giovane doveva festeggiare il 18esimo compleanno in discoteca in compagnia di alcune amiche che alla fine, però, a causa di alcuni disguidi, l'avevano lasciata sola. Proprio qui la giovane conosce un ragazzo straniero con cui nasce subito una complicità. Così, alle prime ore della mattina, una volta usciti dalla discoteca, la ragazza decide di proseguire la serata a casa dello straniero. Ai due si unisce un amico del ragazzo che li segue fino nell'appartamento, in zona Cornelia.

Una volta arrivati a casa, la 18enne si apparta con il ragazzo conosciuto in discoteca, che, però, a un certo punto si addormenta. E qui comincia l'incubo. L'amico del ragazzo approfitta della situazione e comincia a molestare la giovane, al suo rifiuto minaccia di picchiarla, poi la violenta. Il giorno dopo ancora sotto choc la ragazza lascia l'appartamento, si reca presso un consultorio familiare, dove le vengono prestate le prime cure. E scatta la denuncia alla Questura.

Subito iniziano le ricerche degli agenti del Commissariato S. Giovanni, diretto da Giancarlo Sant'Elia. Dopo una serie di tentativi la ragazza riesce a telefonare a casa del giovane che aveva conosciuto in discoteca e con lui, su suggerimento degli investigatori, fissa un appuntamento per la stessa mattinata alla fermata metro Cornelia. Il ragazzo, puntuale, si presenta all'appuntamento e scatta il controllo. Gli agenti lo accompagnano a casa dove è ancora presente il connazionale che li aveva seguiti qualche sera prima e che aveva violentata la ragazza. Si tratta di T.A.R.E.M.T., egiziano 23enne con vari precedenti di Polizia. L'uomo è stato arrestato.

Fonte Url: http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/roma_viol ... 7922.shtml

Immagine