Reggio Emilia, pesta la compagna che non vuole fare sesso..

Cronaca e attualità sportiva - I principali eventi raccontati e commentanti sul nostro forum. Il nostro giornale sportivo!!

Reggio Emilia, pesta la compagna che non vuole fare sesso..

Messaggioda Gambler » 18/11/2013, 18:33

Reggio Emilia, pesta la compagna che non vuole fare sesso: i vicini lo aiutano

REGGIO EMILIA – Si è rifiutata di fare sesso e il compagno l’ha pestata brutalmente. E una coppia di vicini anziché soccorrerla hanno aiutato l’uomo a picchiarla, spinti, secondo i carabinieri, da vecchi rancori. E’ accaduto in provincia di Reggio Emilia dove i militari hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni un siciliano 47enne. In manette anche la coppia di vicini (lui 51enne e lei 43enne), per lesioni. La vittima, una 44enne, è finita in ospedale: 21 giorni di prognosi.

Secondo quanto ricostruito, al rifiuto della donna di un “momento d’intimità”, il compagno avrebbe dato in escandescenze colpendo la compagna ripetutamente a calci e a pugni. Sentendo le urla è arrivata la coppia di vicini di casa che anziché soccorrere la donna ha cominciato ad inveire contro di lei colpendola poi con calci e pugni. Covavano nei suoi confronti – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri – un vecchio rancore, perché la donna era intervenuta in una lite tra i due. Sempre secondo quanto ricostruito dai militari i vicini sono giunti quando la donna si trovava sul pianerottolo nel tentativo di fuggire. Bloccata dai due è stata riportata dentro e pestata.

Dalla denuncia presentata dalla donna emergono reiterate condotte violente dell’uomo. Violenze aumentate nel’ultimo periodo, quando la donna aveva manifestato l’intenzione di porre fine alla relazione sentimentale.

Pubblicato il 18 novembre 2013 15.03 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2013 15.06
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it


Immagine
Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Torna a Sport&Attualità - Il nostro giornale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abraham066 e 2 ospiti

cron