Annuncia suicidio su Fb, salvato dai Cc

Cronaca e attualità sportiva - I principali eventi raccontati e commentanti sul nostro forum. Il nostro giornale sportivo!!

Annuncia suicidio su Fb, salvato dai Cc

Messaggioda Gambler » 14/11/2013, 17:37

Annuncia suicidio su Fb, salvato dai Cc
Depresso per motivi lavoro e sentimentali, recuperato in un lago (14 novembre, 13:06)
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews

BOLOGNA - Ha annunciato su Facebook l'intenzione di volersi suicidare nel Lago di Castel dell'Alpi, sull'Appennino Bolognese; una sua conoscente ha letto il post e, preoccupata, ha chiamato i Carabinieri che sono andati sul posto a fare una verifica e in effetti sono riusciti a salvare l'uomo, un 39enne del posto. Il fatto è accaduto ieri intorno alle 12.

Giunti al lago, i Carabinieri hanno iniziato a perlustrare le rive e trovato il 39enne, già immerso con una parte del corpo nell'acqua. Alla vista dei militari l'uomo, in stato confusionale per una delusione d'amore e problemi economici, ha minacciato che, se si fossero avvicinati, si sarebbe gettato. I Carabinieri hanno quindi intavolato una conversazione, cercando di convincerlo a desistere.

A fronte della ostinazione dell'uomo, gli uomini in divisa hanno deciso di intervenire e un militare, simulando di scivolare anche lui sulla sponda viscida del laghetto, è entrato nell'acqua ed è riuscito ad afferrare l'uomo, riuscendo a trattenerlo.
Portato in salvo, il 39enne è stato trasferito all'ospedale Maggiore di Bologna per alcuni controlli.

Stando al suo racconto, l'idea di togliersi la vita sarebbe nata dalla delusione per una relazione sentimentale finita, ma anche da problemi di lavoro. Libero professionista nel settore informatico, il 39enne avrebbe avuto problemi economici dovuti alla crisi. Le due circostanze lo avrebbero spinto in una forma depressiva e a tentare di togliersi la vita.

Better7, 14 Novembre 2013
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews

Immagine
Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Torna a Sport&Attualità - Il nostro giornale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron