Violenza all'asilo: maestra prende a calci i bambini

Cronaca e attualità sportiva - I principali eventi raccontati e commentanti sul nostro forum. Il nostro giornale sportivo!!

Violenza all'asilo: maestra prende a calci i bambini

Messaggioda vlado » 19/09/2013, 14:54

Violenza all'asilo: maestra prende a calci i bambini | Il video shock

„Le telecamere a circuito chiuso installate in un'aula di un asilo cinese mostrano scene di violenza gratuita su bambini di tre-quattro anni. Nel video, pubblicato oggi ma girato una settimana fa, si vede la maestra prendere a calci e bacchettate i piccoli scolari“

Questa volta non ho inserito un articolo ma un video. A volte le immagini possono spiegarsi meglio di tante parole.

Nel video vedete come le due "insegnanti" usino violenza fisica contro i bambini della scuola.

Lascio a voi ogni altro commento in merito a queste vergognose immagini.

Qui potete trovare il video: http://www.today.it/video/violenza-bamb ... -cina.html

Immagine
vlado
Sports news reporter

Re: Violenza all'asilo: maestra prende a calci i bambini

Messaggioda sistema_vincente » 20/09/2013, 14:07

Quelle botte andrebbero dati ad alcuni furbastri che popolano questo forum.
sistema_vincente

Messaggioda 1bit74 » 21/09/2013, 11:53

A parte che condivido e prenderei a calci la maestra , ma non dovreste cambiare la descrizioni di questa board

Cronaca e attualità sportiva - I principali eventi raccontati e commentanti sul nostro forum. Il nostro giornale sportivo!!

in

cronaca ?

Non voglio mica essere polemico, basta solo cambiare dicitura.
Aka "penultimo", "lucag", "1bit74", "1bit"
Administrator of Gambler's Plaza
1bit74
Professionista

Messaggioda jo_valachi » 23/09/2013, 14:07

sistema_vincente ha scritto:Quelle botte andrebbero dati ad alcuni furbastri che popolano questo forum.

xchè nn ci si incontra..............così mi fai vedere come fai???
eheheh sicuramente dopo si che rimarrai a letto x un pò
ehehehehehhe
p.s tornato stanotte dal casinò di isbruk eheheheh alla tua faccia vinti 14 pz da 500 euro
giovedi la macchina di mia moglie si è rotta..................venerdi mattina andato in concessionariua e comprato (in contanti............nn lavorando nn posso fare un finanziamento) la NUOLVA CLIO STATION WAGON.......................sempre alla tua facciazza
akkupa STIRATO!!!!!
jo_valachi

Messaggioda jo_valachi » 23/09/2013, 16:24

valentino ha scritto:
jo_valachi ha scritto:
sistema_vincente ha scritto:Quelle botte andrebbero dati ad alcuni furbastri che popolano questo forum.

xchè nn ci si incontra..............così mi fai vedere come fai???
eheheh sicuramente dopo si che rimarrai a letto x un pò
ehehehehehhe
p.s tornato stanotte dal casinò di isbruk eheheheh alla tua faccia vinti 14 pz da 500 euro
giovedi la macchina di mia moglie si è rotta..................venerdi mattina andato in concessionariua e comprato (in contanti............nn lavorando nn posso fare un finanziamento) la NUOLVA CLIO STATION WAGON.......................sempre alla tua facciazza
akkupa STIRATO!!!!!

Che volgarità!! Ma dove hai studiato all'istituto "Akkupa lo sfigato" di Milano??

no a casa tua!!!!!
jo_valachi

Torna a Sport&Attualità - Il nostro giornale