Secondo il tabloid 'The Sun' il campione giamaicano giocherà l'amichevole in programma contro il Siviglia
Sarà solo per una partita, un'amichevole estiva, però l'olimpionico dei 100 e 200 metri sarà in campo a Old Trafford contro il Siviglia il 9 agosto, quando sarà reso omaggio a Rio Ferdinand per i 10 anni allo United: proprio Ferdinand ha convinto Moyes.
TORINO - L'uomo più veloce del mondo potrà realizzare presto il suo sogno nel cassetto. Non quello di essere ancora più veloce, ma quello di giocare con il Manchester United. Usain Bolt, secondo quanto riporta il tabloid inglese 'The Sun', sarà infatti in campo con i 'red devils' il prossimo 9 agosto Il campione giamaicano dovrà accontentarsi, si fa per dire, di giocare un'amichevole estiva. L'occasione è la partita in programma contro il Siviglia in onore del veterano dello United, Rio Ferdinand.
SOGNO UNITED - Non una partita ufficiale, dunque, ma lo stesso un traguardo importantissimo per Bolt. "Usain ha finalmente coronato il suo sogno: poter giocare insieme a Rio -ha raccontato una fonte ben informata al tabloid- Sarà sicuramente una partita interessante. Sarà affascinante vedere la velocità di Usain combinata con i suoi passaggi ed il suo controllo di palla". L'unico ostacolo tra Bolt e il sogno di giocare all'Old Trafford è la data dell'amichevole, che arriva solo un giorno prima delle batterie dei 100 metri ai Mondiali di atletica in Russia.
