[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4704: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4706: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4707: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4708: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
Scommesse Sportive on-line • Leggi argomento - Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Sezione dedicata interamente ai G7. Una delle tecniche di gioco per la roulette più conosciute e discusse. Idee e varianti di gioco per rendere ancora più vincente!!

Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda Gambler » 29/05/2013, 1:08

Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Ho seguito, giocato e studiato i G7 per molto tempo e sicuramente mi sono tolto belle soddisfazioni.
Non credo che esista un metodo infallibile in eterno, ma nemmeno noi lo siamo: Infallibili.
Credo che i G7 si avvicinino quanto più, alla migliore tecnica in assoluto per il gioco della roulette e non solo.
Ho utilizzato la stessa tecnica anche per scommesse sportive quotate alla pari, tipo Pari/Dispari o cose simili.

E' noto a tutti che il problema di questo metodo, e sono solo di esso, siano gli scarti.
Un pò come tutti gli altri metodi, con delle buone basi, dobbiamo sempre cercare una formula o una variante, in grado di abbassare quanto possibile l'esposizione del capitale messo in gioco. In altre parole, scarti contenuti.

Credo che uno dei metodi più validi e sicuramente logici, sia quello di suddividere lo scoperto accumulato in più casse.

Oltre a questo, a differenza di molti, ritengo che la selezione del colpo non sia cosa totalmente inutile.
Non esisterebbe il Marigny o altre teorie di gioco basate su un recupero totale o parziale degli scarti.

1 Selezione del colpo;
2 Suddivisione scarti in più casse di gioco.

Questi sono i due fattori che io ritengo possano far diventare i G7 qualcosa di piu giocabile e alle tasche di molti..

Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda Gambler » 29/05/2013, 1:22

Come scritto in altri post, non mi piacciono le idee distribuite in più parti (non so a che scopo) quindi scrivo tutto qui e con la massima semplicità. Non è poi detto che le cose complicate siano sempre le migliori.

Selezione del colpo.

Non pretendo certo di aspettare una figura con 20 neri prima di giocare i G7 sui rossi, sarebbe interessante anche se qualcosa di poco giocabile.

Ritengo sia sufficiente aspettare la costruzione di una qualsiasi figura 7 e poi coprire con i G7 la controparte.
Quindi aspetto la sortita di 7 numeri appartenenti alla stessa cs e poi inizio a giocare i G7.
Se ho 7 neri, gioco i G7 sui rossi. Se ho 7 pari, gioco i G7 sui dispari e cosi via .. ..

Niente di più facile.

Nel peggiore delle ipotesi, non miglioro la mia sorte ma nemmeno la peggioro. Sempre che sia vero che la selezione del colpo non porta vantaggi. Ho i miei dubbi, specie nel lungo periodo!!

Suddivisione degli scoperti.

Inizio a giocare i G7 nella loro versione originaria, quindi 1 pezzo sulla chance deficitaria, quindi in caso di esito positivo nel primo o nel secondo blocco, ritengo la partita chiusa positivamente e segno + 1.

1)Nel caso la mia progressione non mi porti a vincere nei primi due attacchi (7 colpi a serie totale 14 colpi) allora divido lo scoperto+1 per 2. Se ho 20 pezzi scoperto, allora giocherò 10+1 per la prima serie e 10 per la seconda.
In questo modo, avrò l'utile in caso di attacco riuscito.

In altre parole non mi basta vincere soltanto una volta, ma devo trovare una vincita in una serie e un'altra nella serie successiva.

Consideriamo che abbiamo giocato dopo una determinata selezione del colpo e quindi, è abbastanza improbabile che si continuino a generare altri scarti. Seppur possibile.

Se riesco ad ottenere la vincita completa (2 serie vincenti) ritengo la partita chiusa positivamente.
In caso di recupero parziale, continuo sempre a giocare cercando di chiudere la partita.
In ogni caso non suddiviso mai la cassa in più di 2 parti, questo significherebbe richiedere un recupero quasi immediato allo scarto che si è accumulato e creare dei problemi nella gestione del capitale.

Stesso discorso se fallisce il recupero anche parziale, continuo a fine attaco (dopo i 7 colpi) a dividere lo scoperto in due casse.

Domani farò alcuni esempi di gioco, sia per determinare meglio la selezione che la divisione di scoperto in due casse.

Cmq è una variante base molto semplice, ma che consente di giocare con maggiore tranquillità, senza cambiare di molto la struttura del metodo. In questo caso la selezione del colpo, potrebbe risultata fondamentale.

Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda spaccazero » 29/05/2013, 7:45

spaccazero
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/05/2013, 16:17

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda Gambler » 29/05/2013, 13:04

Non sono d'accordo. Su ogni serie di 7 ho sempre il 72% solo che ho bisogno di 2 serie vincenti per completare l'attacco.
Considera che da una parte la selezione del colpo, dall'altra il fatto di avere già avuto altre due serie perdenti, mi porta ad avere una spettanza superiore di serie favorevole. In altre parole, quando inizio a dividere la cassa, ho già 3 serie negative consecutive, la prima dovuta all'attesa della selezione, la seconda e la terza, arrivate dopo l'attacco completo portato sulle due serie.
Nota che io divido la cassa, soltanto dopo che nelle prime due non sono riuscito a chiudere.

Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda espertone » 29/05/2013, 18:33

Scusa avevi detto che avresti fatto degli esempi per rendere tutto piu chiaro.
Cosi non si capisce benissimo la divisione della cassa e degli scarti.
Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Abraham Lincoln)

Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
(Bertolt Brecht)
espertone
Professionista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 24/05/2013, 16:31

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda Gambler » 30/05/2013, 3:13

Allora facciamo un esempio pratico per capire meglio la variante.

Ricordo che stiamo trattando i G7 secondo questi criteri:

- Selezione del colpo;
- Suddivisione dello scoperto.

A Saint Vincent si manifesta questa simpatica permanenza ad un tavolo della roulette:

30-23-11-11-18-04-09-13-01 (Scusate la scarsa fantasia)

Compe potete notare, gli ultimi 7 numeri (dal n 11 al n 01) appartengono al settore Manque.

La nostra selezione del colpo ci porta ad iniziare la nostra partita, coprendo il settore opposto, in questo caso il Passe.

Ecco i numeri a seguire:

03-36-01-06-13-04-18

Nonostante la nostra selezione abbiamo mancato il primo attacco con i G7.
Difatti abbiamo 6 numeri appartenenti al settore Manque e soltanto 1 al settore opposto.
Risultati 1-6 Perdita - 5 pezzi

A questo punto iniziamo il secondo attacco sommando alla scoperto attuale (5 pezzi) +1 per ottenere l'utile. Quindi andremo a giocare sempre sul Passe, ma questa volta con 6 pezzi a colpo.

Ecco i numeri per il secondo attacco.

01-36-01-13-15-20-10

Ancora una volta buchiamo la nostra serie e manchiamo anche il secondo attacco.
Il risultato è 5 Manque e soltanto 2 Passe.
Già di per sè, è una situazione abbastanza particolare, ma cmq riscontrabile.

Adesso abbiamo un passivo parziale di: - 18 pezzi
A questi aggiugiamo il passivo ottenuto nel primo attacco (5 pezzi).
Quindi abbiamo uno scoperto totale di 23 pezzi.

Abbiamo completato la prima parte, quella dedicata alla selezione del colpo e all'applicazione fedele dei G7.

Adesso passiamo alla seconda fase, la suddivisione dello scoperto.

Se avessi voluto adottare la montante G7 completa, adesso avrei dovuto mettere a tappeto la bellezza di 23+1 pezzi = 24 a colpo.

Con la nostra variante, dividiamo la cassa /2 e abbiamo due scoperti da recuperare in due serie diverse. Quindi 24/2 = 12

Andremo a puntare sul Passe 12 pezzi anzichè 24 e cercheremo la vincita in questo modo.

Teniamo presente che a questo punto, il settore manque ha uno scarto tale da permetterci di sperare in un suo recupero quasi immediato.

Andiamo ad analizzare la successiva permanenza

Numero 36 ( Colpito al primo colpo)
Abbiamo vinto subito e abbiamo preso il 50% dello scoperto.

Procediamo con la seconda serie a recupero.

Numeri

01-33-10-10-15-30-34

Risultato 3-4 Passivo - 12 pezzi
A questi dobbiamo aggiungere lo scoperto precedente (era sempre di 12 pezzi, dovuto dalla dimezzazione degli scarti precedenti) Quindi dobbiamo mettere a tappeto 24 pezzi a colpo
Da notare che in questo caso non applico una ulteriore suddivisione della cassa, in quanto gli scarti verso la sorte da noi attaccata, sono diventati talmente significativi, da farci sperare in un rapido recupero.

Ecco il 5 attacco e siamo ancora 24 pezzi. Tenete presenti che molti giocatori che usano la versione madre, non superano mai la quarta serie di gioco. Noi siamo alla quinta e abbiamo ancora uno scoperto gestibile.

Numero per la quinta serie:

09-19-23

Chiudiamo subito la giocata, in quanto riscontriamo la vincita entro i primi tre colpi di gioco. Abbiamo 2 passe in 3 colpi e la giocata è vinta.

Questo era soltanto un esempio che a dire il vero non si verifica spesso.
Nella maggior parte dei casi, seguendo la selezione del colpo da me indicata, si chiude nei primi due attacchi senza andare alla divisione della cassa.

Molto sta alla sensibilità ed esperienza del giocatore.

Se nei primi due attacchi lo scoperto è basso, allora posso anche continuare con una terza serie senza dividere la cassa.

Mi capita molto spesso di giocare anche tre serie senza dovere applicare nessuna riduzione, grazie anche alla selezione del colpo.

Il mio consiglio è di applicare tale suddivisione di norma al terzo attacco dei G7, ma solo se lo scoperto è diventato di una certa entità.

Altro consiglio è quello di evitare di fare ulteriori suddivisioni, per evitare di ritrovarci in situazioni difficili, sia sotto il profilo della gestione del gioco, sia per evitare di non trasformare i G7 in una comune martingala. Alla fine abbiamo il 72% di probabilità di trovare una serie a noi vincente e con la selezione del colpo da noi applicata, dovremmo trovare presto un certo equilibrio.

Sarebbe da trattare anche lo zero, ma lo farò nei prossimi giorni.

Spero abbiate gradito questa variante ed esposizione verso i Gruppi 7.

Buone vincite a tutti.

P.S. Al momento non conosco metodi di gioco in grado di dare vincite certe e garantite ma sicuramente i G7, sono quelli che si avvicinano di più a questo scopo.

Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda jo_valachi » 30/05/2013, 11:13

ma scusa, allora a questo punto se vinci 2 attacchi (7 colpi) consecutivi ok.......al limite continua a dividere in due la cassa
nel tuo esempio
-24......................dividi in 2.......................uno lo vinci uno perdi 3 pz *12=36+11=47+1=48
fai l'attacco da 24...............................ma credimi, allora è meglio come diceva tony......dividi x 40..........................100
cosa cambia?????........................quando rientrerai avrai sempre +1 x tutti gli attacchi
jo_valachi
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 29/05/2013, 13:51

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda Gambler » 30/05/2013, 15:13


Gambler
Moderatore Forum
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 04/04/2013, 19:36

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda jo_valachi » 30/05/2013, 15:23

better la portresti lo stesso all'infinito............quando si gioca una figura si ha sempre la sua contraria
la tua potrebbe essere.........2 attacchi negativi....................divisione................1 attacco positivo poi altri 2 negativi.................divisione..................1 attacco positivo..................2 negativi..................quindi allunghi solamente il brodo.....................a meno che nn dividi x 30/50..................se hai sposato la teopria di marigny.................è molto meglio allungare l'acqua con il brodo, piuttosto il brodo con l'acqua.
dammi retta................se giochi i g7 giocali come mamma li ha fatti e fai i conti a fine anno
1% stopwin.......................stoploos salto!!!
jo_valachi
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 29/05/2013, 13:51

Re: Variante G7 - Selezione colpo e suddivisione scarti

Messaggioda vlado » 30/05/2013, 15:36

Mai nessuno aveva ridotto il principio di Marigny ai minimi termini come avete fatto voi. :shock:
vlado
Sports news reporter
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/04/2013, 12:42

Prossimo

Torna a G7: Metodo e varianti di gioco.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron