da 1bit74 » 04/09/2013, 23:01
Delucidazione sull'affidabilita dei tipster che compro.
Il mio metodo di gioco è giocare una decina se non piu di servizi a puntate piccole. Piccole è relativo, diciamo 1% della cassa.
Qual'ora scoprissi che un tips non è affidabile questo non influenza se non in minima parte il mio gioco.
Se mi affido a un solo tipster e magari gioco 4% questo va male ed ho preso un fake sono morto.
Disnguiamo poi sfortuna da fortuna.
ANCHE IL PEGGIO TIPSTER DI QUESTO MONDO NON LE PUO' MICA PERDERE TUTTE !
Ma allora come valutare se i tipster che sto seguendo sono validi o no ?
C'è una serie di tipster, che sono quelli che prefeisco che MOTIVANO il pronostico. Dietro ad ogni scommessa ci deve essere una motivazione.
Altri tipster, come quelli di bet-tipster invece spediscono solo il tips. Io e anche l'altro mio socio lavoriamo ed è per questo che ci affidiamo ai tipster.
Tuttavia al Sabato o Domenica prendiamo dei tips dei vari tipster e cerchiamo informazioni nei vari forum e vediamo se la giocata è coerente o fatta a caso.
Ma che informazioni si ricercano ?
Oltre ai soliti sistemini inutili e insulsi o i rating che scartiamo a priori andiamo a vedere la motivazione della squdra.
Per cosa sta lottando ? Qual'era l'obbiettivo stagionale ? GLi interessa veramente questa partita o preferisce concentrarsi su un altra partita di coppa o champions ?
Si analizza la stessa cosa per l'avversario.
La forma
Come stanno andando le squadre
Le assenze
Ci sono assenze importanti da una parte o dall'altra.
La forza
IL potenziale delle varie squadre.
Queste informazioni si ricercano sui vari forum stranieri.. alla fine si decide se le decisioni del tipster aveva un senso o no.
La sfida è solo in parte contro i book che gia tengono in considerazione tutto questo, infatti il bravo tipster capisce dove c'è del valore. Vuoi perchè il book ha sbagliato ad aprire la quota, vuoi per alcune informazioni che alcuni book non hanno ancora reagito o per il semplice motivo che i giocatori fanno l'effetto valanga sulla quota al fine di alzare la quota antagonista da acquisire un valore.
Non stiamo sfidando i book , stiamo sfidando gli altri scommettitori, perchè alla fine dopo l'apertura la quota è determinata dal volume di puntate sui vari segni. Giocando in asian handicap eliminiamo un segno, puoi puntare o 1 o 2 se la quota 1 si abbassa si alza la 2 e via cosi.
Aka "penultimo", "lucag", "1bit74", "1bit"
Administrator of Gambler's Plaza