automatizzazione scommesse

Software per le scommesse sportive. In questa sezione troverai guide, tutorial, per utilizzare al meglio questi strumenti per le tue scommesse.

automatizzazione scommesse

Messaggioda BelfagoR » 14/11/2016, 21:21

Ciao ragazzi,
mi chiamo Carmine ed ho 28 anni, premetto che non sono esperto di forum, per cui spero di non stare commettendo qualche sbaglio nel suo utilizzo. Volevo porvi una domanda che ormai mi assilla da qualche tempo.
Ognuno di noi utilizza dei sistemi con i quali selezionare i match giornalieri, alla ricerca del tanto desiderato 'valore'. Come sapete, a volte si tratta di un lavoro che può portar via ore e concentrazione. Mi chiedevo: possibile che non esista un servizio in abbonamento o un qualcosa che ogni giorno ti spedisce le partite che corrispondono ai criteri da te selezionati? Mi chiedo se sarebbe utile soltanto a me o se invece è un pensiero che avete fatto anche voi.

Spero di ricevere la vostra attenzione.

Grazie a tutti
BelfagoR
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/11/2016, 20:55

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda BelfagoR » 16/11/2016, 0:08

Insomma mi sembra di capire che sono davvero l'unico matto che ha avuto una pensata del genere :11
BelfagoR
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/11/2016, 20:55

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda BelfagoR » 14/02/2017, 13:43

Ragazzi, nel caso potesse interessare a qualcuno, ho trovato un blog che si occupa di scommesse e dove si parla di un software che contiene un database con oltre 700.000 partite. Non ho capito bene di cosa si tratta dato che sembra un blog nato da poco, però pare ci sia la possibilità di testare i proprio metodi su questo campione statistico ed altre cose.

Non scrivo l'indirizzo perchè magari vado contro le policy, però se a qualcuno interessa, fatemi sapere.
BelfagoR
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/11/2016, 20:55

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda Lovxzons » 25/01/2018, 9:58

I think I have more information on this issue. May help you
Lovxzons
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2018, 5:48

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda professionalbettor.net » 26/02/2018, 12:15

Salve a tutti,
rappresento il dominio professionalbettor.net e da qualche giorno abbiamo lanciato la nostra piattaforma mediante la quale è possibile poter cercare in maniera automatica tutte le partite che permettono le condizioni inserite dall'utente sui campionati di tutto il mondo.
Non bisognerà più cercare informazioni nei vari siti di statistiche o compilare file excel, ma basteranno pochi click per ottenere l'elenco completo delle partite che rispondono ai nostri criteri con tutte le informazioni che vogliamo (frequenze, medie, ritardi, quote, poisson, ecc).

Siamo consapevoli che uno strumento come questo darà un enorme valore aggiunto ad ognuno di voi, per cui non vi resta che provare, accedendo a lab . professionalbettor . net
professionalbettor.net
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/2018, 13:07

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda wolke » 25/03/2019, 23:03

Grazie per questa discussione utile. Sono interessato alle scommesse.
wolke
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/03/2019, 12:39

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda baerBBB » 26/03/2019, 10:20

Ciao,
anche io sono interessanto alle scommesse sportive. E' un'attività molto divertente. Per fare le scommesse facilmente e in maniera profittevole uso https://snai.co.it/ Questo servizio mi è piaciutu tanto.
baerBBB
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/03/2019, 12:38

Re: automatizzazione scommesse

Messaggioda Stefan » 08/06/2020, 10:59

Voglio unirmi al divertimento
Stefan
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2020, 7:37


Torna a Software scommesse sportive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron