skadex ha scritto:Per l'angolo del perdere tempo:
mi sono sempre chiesto una cosa ovvero i nostri book di sicuro non mettono un limite ai soldi che possono intascare dalle nostre perdite (non parlo dei limiti di deposito) ma mi chiedevo fino a che cifra "tollerano" invece nel caso contrario.
Per essere chiari se una persona fosse in grado di vincere sempre alle scommesse, quale sarebbe la cifra , diciamo mensilmente, che sarebbero in grado di pagare senza cacciare fuori tale persona ?
2000 al mese ? 5000 al mese ?
Indipendentemente dal loro contratto di iscrizione sarebbe poi legale cacciare fuori una persona perchè vince troppo ?

Non è prevista una cifra determinata ma nel loro regolamento sono presenti varie clausole (che noi accettiamo nel momento dell'iscrizione) che gli consentono di procedere in qualsiasi modo contro l'iscritto. Se il book considera lo scommettitore un pericolo o un professionista, di solito lo estromette dai propri iscritti. Credo che a livello legale non si possa fare nulla. Tutto questo a patto che le vincite siano sempre pagate fino alle fine. Da un punto di vista pratico non mi preoccupei molto, per tanti motivi: Credo ci siano almeno 300-400 book italiani e stranieri sui quali si può giocare e vincere. Il problema è proprio questo VINCERE.vSe veniamo cacciati da uno di loro (dopo aver riscosso le nostre vincite) possiamo passare ad un altro.
Di solito si viene estromessi da un book, quando veniviamo considerati dei professionisti e quindi giochiamo cifre molto alte, oppure quando utilizziamo tecniche che vengono facilmente notate (vedi surebet o valubet) o perchè abusiamo dei loro bonus.
Altre volte non si vieni cacciati ma il nostro account viene sottoposto a delle restrinzioni. In quel caso potremmo sempre giocare ma coprire gli eventi con poche decine di euro. Solitamente questo è il classico modo dei book per allontanare un professionsta.
Aggiungo che in tali casi, può essere una soluzione abbandonare i classici bookmakers e passare al betting exchange (vedi betfair) dove non c'è un banco che paga ma gli altri giocatori. In questo caso il banco prende una percentuale e non avrà nessun motivo per buttarci fuori dalla piattaforma di gioco.
Come vedi le alternative e le risposte sono tante, il problema rimane sempre lo stesso: VINCERE!!