BETFAIR TRUFFA - NESSUNA TUTELA DA AAMS!

I vostri metodi di gioco per scommettere e vincere. Condividiamo insieme le nostre conoscenze!!

BETFAIR TRUFFA - NESSUNA TUTELA DA AAMS!

Messaggioda unodinoi » 24/07/2018, 12:15

Esperienza da incubo con betfair, sito di truffe online con marchio AAMS.
Questa la mia disarmante esperienza, che spero aiuti gli altri a stare lontani da questa gentaglia.
All'inizio del campionato mondiale di calcio ho scommesso 50 euro sulla vittoria della Francia a quota 7,5. Betfair dapprima mi ha accreditato la vincita e dopo 15 secondi si è ripresa dal conto la somma di 330 euro.
Faccio notare quanto accaduto al servizio clienti, sicuro che trattasi di un inconveniente tecnico e che provvederanno a riaccreditarmi quanto mi spetta, ma loro, con mia somma sorpresa ed incredulità, si giustificano dicendo che hanno diritto a trattenersi la mia vincita perchè nello scommettere 50 euro avevo utilizzato un bonus di 5 euro che andava utilizzato su eventi da concludersi entro 4 giorni. Faccio notare più volte che 45 euro non sono frutto di bonus ma di soldi veri che io ho tirato fuori e che ho rischiato, ma niente, se ne fregano e mi negano la vincita limitandosi a rimborsarmi i 45 euro del mio cash, facendomi capire anche che devo essergli grato (!!!) Si sono quindi trattenuti euro 330 illegittimamente applicando i termini e condizioni del bonus anche ai 45 euro che non erano coperti da nessun bonus.
Nel frattempo constato che mi rifiutano di pagare anche ulteriori vincite da me realizzate; che alcune scommesse vinte mi vengono refertate come perdenti, mentre altre scommesse vinte mi vengono semplicemente rimborsate, il tutto per somme totali di ulteriori euro 417 che betfair si trattiene illegittimamente dal mio conto. A nulla servono le mie imprecazioni con il servizio clienti, letteralmente se ne fregano e quindi decidono di chiudermi la porta e non rispondere più alle mie mail di protesta.
Ho inviato decine di mail e pec all'AAMS ma fino ad ora non ho avuto nessuna risposta, sono venuto in possesso di alcuni numeri dei funzionari dell'AAMS e in particolare del preposto alla soluzione dei conflitti con Betfair (tale dott. Porcelli), ma i telefoni squillano a vuoto. Al centralino dell'AAMS mi hanno detto che i funzionari ci sono ma non rispondono alle telefonate perchè sono letteralmente inondati da segnalazioni di illeciti da parte dei concessionari e che quindi bisogna solo pazientare perchè prima o poi risponderanno, ma solo alle mails.
Il tutto è semplicemente sconcertante. A Betfair non frega nulla di rimetterci la faccia, negando illecitamente di pagare vincite di poche centinaia di euro figuriamoci per vincite più cospicue.... La condotta di Betfair è lesiva per tutto il movimento perchè quando ci si trova in queste situazioni, in balia dell'illecita condotta del concessionario giochi, lo scommettitore non può far altro che constatare amaramente di essere stato truffato e che non ha alcuna tutela neanche da parte dell''AAMS, che dovrebbe teoricamente garantirlo dalle condotte illecite del concessionario.
unodinoi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2018, 12:06

Torna a Strategia di scommessa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron