Dai primi di maggio ho iniziato a sperimentare puntate statistiche sugli over under 2,5 migliori o presunti tali, scegliendoli dai diversi siti statistici che ci sono in rete. Sino ad ora. ho effettuato diversi modi di giocarli, stake uguali, abbinamenti con over 1,5, e ultimamente sono approdato all'uso del roserpina.
Il gain totale ad oggi è del 32,81% per circa 400 scommesse, ma è un dato che comprende diversi metodi di gioco.
Invece, dal 19 giugno sono approdato al roserpina, che dopo la sperimentazione in progress, vi consiglio di impostare come budget al 2% della cassa, 16 eventi attesi e resa al 20%.
Io invece oltre al 16 eventi ma al 5,5% della cassa , ho in corso dei roser da 7 eventi con budget al 1% della cassa e stessa resa che abbandonerò al raggiungimento di 25 roser da 7 eventi chiusi.
Sui roser da 7 eventi ho iniziato a fare compound del 25% del gain
Dal 19 giugno ho già chiuso 2 roser da 16 e 10 roser da 7, attualmente sono aperti un roser da 16 e 3 roser da 7.
Per una statistica omogenea e chiara userò solo la statistica relativa all'uso dei roser, che sono sino a ieri, 188 scommesse, di cui 113 vinte e 75 perse pari ad un hit rate del 60,10% pari a un gain del 25,69%.
Il roserpina è diverso dal masaniello, il masa se non fai i risultati attesi, bruci totalmente la cassa, mentre con il roserpina lo chiudi solo al raggiungimento degli eventi attesi, quindi in un contesto negativo, potresti giocarti anche oltre dieci volte il budget destinato per raggiungere il traguardo fissato all'origine o addirittura bruciarti totalmente la cassa, quindi ecco perchè consiglio di andare direttamente a roser 16 eventi al 20% di guadagno.
Per le giocate le posto direttamente in prove in diretta