METODO OVER/PARI

I vostri metodi di gioco per scommettere e vincere. Condividiamo insieme le nostre conoscenze!!

METODO OVER/PARI

Messaggioda valentina » 05/04/2013, 17:03

METODO OVER/PARI

Questo metodo è stato esposto negli anni passati in diversi forum, poi come al solito è stato messo da parte. Purtroppo le persone vedono nel nuovo, sempre qualcosa di migliore e più efficace.
Per esperienza personale, posso dire che moltissimi metodi e sistemi di gioco, non avrebbero nulla da invidiare agli ultimi arrivati.
Voglio riprendere questo studio fatto e proposto nel web e magari cercare di rivalutarlo e migliorarlo insieme a voi.

Come ci suggerisce il nome, si tratta di giocare o meglio coprire, i segni OVER/PARI.

Soltanzialmente è di facilissima applicazione.

Tutte le partire con 3+ goal di scarto, saranno coperte dal segno OVER.
Le partite con meno goal, saranno in parte coperte dal segno PARI.


Rimaranno scoperti i segni 1-0 o 0-1 mentre tutti gli altri risultati verranno presi dai due segni messi in gioco.

SCOPO DEL GIOCO E' QUELLO DI EVITARE QUESTI DUE RISULTATI (1-0/0-1) E DI CERCARE IL PIU' POSSIBILE LA CONVIVENZA DEI DUE SEGNI: OVER/PARI.

Questi due risultati purtroppo, occupano una discreta percentuale del risultato a fine partita.
Si potrebbe cercare di selezionare eventi in base a determinati criteri.

Alcune considerazioni generali per cercare di "evitare" quei risultati e nel tempo stesso, cercare di non far scendere troppo la quota di gioco del segno OVER:

- Non andiamo a selezionare partite equilibrate (Milan-Inter / Juventus-Napoli e simili) E' alto il rischio di ritrovarci proprio con un risultato di misura 1 a fine partita;

- Non andiamo a scegliere partite con squadre troppo favorite; in questo caso il valore del segno OVER sarà talmente basso da necessitare la vincita di piu bollette per andare in utile.
Se proprio vogliamo adottare questa selezione, cerchiamo una strada di mezzo ed evitiamo gli eccessi;

- Nel caso di segni over troppo bassi, potremmo adottare una piccola variante. Aggiungiamo delle fisse a quota relativamente bassa, per consentire alla bolletta vincente di avere un moltiplicatore finale adeguato;


Le quote medie per il PARI saranno di 1.80/1.85 (a seconda dei book) mentre quelle per il segno OVER sono soggette a diverse interpretazioni. Possiamo dire che, selezionando un certo livello di partite (non troppo equilibrate e non troppo favorite) la quota si aggira intorno a 1.75/1.80.


Finita questa prima parte dell'esposizione teorica del metodo, passiamo al processo pratico.

Quasi sempre, questo metodo è stato preso in considerazione con l'inserimento di 3 partite da pronosticare e su queste faremo il nostro esempio di gioco:

A1 MILAN - ATALANTA Over @1.85
A2 MILAN - ATALANTA Pari @1.80
B1 NAPOLI - PARMA Over @ 1.91
B2 NAPOLI - PARMA Pari @1.80
C1 TORINO - INTER Over @1.91
C2 TORINO - INTER Pari @1.80


Sono state prese in cosiderazione partite per la prossima giornata di serie A (15-16 Settembre 2012)

ADESSO PASSIAMO ALLO SVILUPPO DEL SISTEMA:

A1-B1-C1 : @6.74
A1-B1-C2 : @6.36
A1-B2-C1 : @6.36
A1-B2-C2 : @6.36
A2-B1-C1 : @6.56
A2-B1-C2 : @6.18
A2-B2-C1 : @6.18
A2-B2-C2 : @5.83


Abbiamo in tutto 8 bollette giocate e per vincere dobbiamo, come descritto chiaramente sopra, evitare i segni 1-0 e 0-1.
Soddisfatta questa condizioni si possono vincere un certo numero di bollete, da 1 ad 8 con vari risultati da considerare.


VALORI MEDI IN CASO DI VINCITA:

Con 1 bolletta vincente si va in passivo, seppur di poco;
Con 2 bollette vincenti si va in attivo;
Con 4 bollette vincenti si triplica il capitale;
Con 8 bollette vincenti si va a moltiplicare la cassa giocata x6-7.


Sulle partite prese in considerazione, non ho studiato andamenti del campionato, reti segnate o altri fattori. Ho cercato di cogliere i parametri suggeriti nella prima parte della descrizione del metodo. Sicuramente si può fare di meglio e studiare con più attenzione le partite.

Questa è una prima base di sviluppo, in seguito ne pubblicherò delle altre o, ancora meglio, lo farete voi. Cerchiamo di condividere, idee e giocate vincenti. Cosi si cresce insieme :-)

Buono studio a tutti.
valentina
 

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda Scommesse » 07/04/2013, 1:07

Il sistema è interessante, bisognerebbe valutare le partite dove è maggior possibile risultati con piu goal.
Ad esempio Juventus Pescara difficilmente poteva finire con i risultati 1-0 0-1 bisogna valutare le quote

Magari studio un attimo buone condizioni di gioco e poi vi faccio sapere

Grazie Valentina x il tuo metodo
Scommesse
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/04/2013, 19:37

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda skadex » 06/07/2013, 17:07

E' il sistema che utilizzo per le giocate tra tutti quelli esaminati (c'è ne sono alcuni che vincerebbero con ogni risultato anche se poi il rendimento sarebbe drammatico) e per funzionare bene servirebbero quote non inferiori al 2 per l'over 2,5 e non inferiori al 1,8 per il pari; in questo modo il rendimento è discreto e rispecchia quanto indicato nel primo post. Ho provato varianti infilando una o 2 doppie da massimo 1.2 per alzare la vincita anche in caso di schedina solo pari ma nell'ultimo mese ho sbagliato la bellezza di 20 doppie su 21 che mi sono costate una vincita potenziale di 180 euro (una volta avrei vinto 120 euro ed un altra 60 con soli 4 euro di scommessa in media) quindi astenetevi dal variare il sistema :32 .
Una nota: i campionati migliori sono quello argentino (quote ottime e valanghe di gol) e sudamericano in particolare (in brasile però le quote sono furbe) , il campionato usa Mls e in europa in genere quello norvegese e quello svedese.
skadex
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/07/2013, 16:59

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda mario19 » 13/07/2013, 16:36

non si è approfondito + il sistema o sbaglio??
mario19
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/06/2013, 14:22

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda skadex » 13/07/2013, 23:48

Più che altro si aspetta che reinizino i campionati, così c'è poca scelta e non è una buona cosa.
Appena possibile vorrei riprendere e magari posterò nell'apposita sezione i risultati ottenuti.
Ilò metodo di per se è abbastanza chiaro e solido, basta evitare gli 1-0 e 0-1 e non è così difficile.
skadex
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/07/2013, 16:59

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda mario19 » 14/07/2013, 12:30

no non è difficile da applicare infatti.....bisogna solo saper selezionare anche se a volte la sfortuna ci mette il bastone di mezzo!!
mario19
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/06/2013, 14:22

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda danmartin » 24/08/2013, 21:57

Svilupparlo in doppia anzichè in tripla conviene?
danmartin
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/07/2013, 11:56
Località: Roma

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda skadex » 26/08/2013, 12:46

Non ho fatto i conti ma è troppo bassa poi la quota della vincita, credo non convenga.
skadex
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/07/2013, 16:59

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda danmartin » 29/08/2013, 3:48

Boh, io con questo sistema perdo sempre (nel senso che su tre partite becco almeno un 1-0 o 0-1). Probabilmente sono io che non sono capace a scegliere le partite giuste.
danmartin
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/07/2013, 11:56
Località: Roma

Re: METODO OVER/PARI

Messaggioda mario19 » 03/09/2013, 12:41

in serie A questa settimana avremmo vinto con qualsiasi partita visto che sono state tutte over2.5 e l'unica che non è stata over 2,5 cioè ata-torino è finita 2-0 quindi pari
mario19
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/06/2013, 14:22

Prossimo

Torna a Strategia di scommessa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron