Bookmaker StanJames

Qui puoi domandare o cercare risposte su tutti i bookmakers presenti su mondo-scommessa.com

Bookmaker StanJames

Messaggioda matteo » 20/09/2013, 16:03

Bookmaker StanJames

E' da un pò di tempo che sto giocando su questo book e devo dire che al momento è l'unico in grado di pagare piu velocemente del buon vecchio bet365. Mah.. .. tutte le rose hanno le spine o no?? Pochi giorni fa (dopo alcune modeste vincite) stavo coprendo una scommessa con handicap asiatico e stavo puntando soltanto 50 euro, niente di straordinario. Il sistema mi ha consentito una puntata coperta fino a 18 euro!! Ho provato piu volte ma non ce stato nulla da fare. Non ho potuto coprire la scommessa se non con il limite da loro imposto. Mi potete spiegare se è un procedimento normale per via delle scommesse handicap asiatiche oppure è il book che non volevo farmi scommettere piu di una certa cifra. Ho provato a parlare con il supporto ma è in inglese e non capisce oppure fa finta di non capire. Non sono un grande scommettitore e le mie scommesse medie sono di 30-50 euro. Non voglio pensare che il book abbia voluto tutelarsi a fronte di queste cifre ridicole. potete dirmi qualcosa in merito? Grazieeeeeee :28
matteo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/04/2013, 20:45

Re: Bookmaker StanJames

Messaggioda Icesarawan » 09/05/2018, 13:02

After reading it. This content makes me really like it. It is very useful.
Icesarawan
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2018, 13:00


Torna a I nostri bookmakers preferiti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron