Pronostico Bologna-trapani del 27/10/2014

I migliori pronostici calcio da parte dei membri dello staff. Eventi nazionali ed internazionali con quote e suggerimenti.

Pronostico Bologna-trapani del 27/10/2014

Messaggioda danielinoderossi » 27/10/2014, 19:23

Ciao volevo chiedere un vostro consiglio sulla partita Bologna Trapani di serie B. avrei intenzione di acquistare un coupon della SNAI che propone una bella quota sul somma gol= 3 (il coupon è questo https://snaicoupon.snai.it/offerta/Scommessa/381) ma vorrei qualche parere.
da un lato mi sembra che ci sia una bella squadra, il Bologna, uscita galvanizzata dal recente acquisto da parte di Tacopina, quindi non credo che i tifosi (finalmente riconciliatisi con la Società) faranno mancare il loro sostegno ai rossoblu.
anche il Trapani, però, sta mostrando una bella grinta e infatti è tra le squadre candidate alla promozione (insieme allo stesso bologna): come la vedete questa partita? resterà bloccata ed equilibrata o ci saranno le occasioni per fare tre gol complessivi?
danielinoderossi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/06/2014, 17:38

Re: Pronostico Bologna-trapani del 27/10/2014

Messaggioda Popypichaya » 26/02/2019, 10:04

I quite understand this content. And felt that he had received new knowledge that was really useful After reading all the content.
Popypichaya
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/02/2019, 10:01


Torna a I migliori pronostici calcio dei nostri esperti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron