volevo parlarvi di un sistema al blackjack ke sto applicando da + di un mese portandomi risultati positivi. Innanzitutto ho costruito una tabella semplice semplice in excel senza formula. Ho diviso il foglio in 8 colonne nella prima mi segno il punteggio finale del banco dalla seconda all'ottava colonna segno i punteggi finali di ciascun giocatore (naturalmente gioco quando il tavolo è pieno quindi solo di sera dopo le 10). Quando uno dei giocatori vince evidenzio il punteggio, se pareggia ci metto un puntino e se perde lascio il punteggio senza segni...bene fin qui tutto facile se sono riuscito a spiegare bene...
Arriviamo al momento di puntare: io gioco quando un giocatore non vince dopo il 6 colpo quindi entro a puntare al 7 colpo partendo con 5 euro poi raddoppiando fino a quando non vince la postazione dove ho giocato. Naturalmente ci sono delle eccezioni di conta cioè se il giocatore pareggia col banco non conto quel colpo specifico quindi attendo sempre che xda 6 volte totali per iniziare a giocare. Quindi a volte capita che una postazione tra pareggi e sconfitte non vinca da 10 volte conseutive! Quando invece pareggio ripeto la puntata...Non so se sono stato chiaro fin qui!! Naturalmente ci sono alcuni episodi che possono andare a mio sfavore tipo:
- la postazione su cui sto giocando decide di raddoppiare sballandomi cosi i miei raddoppi se perde
- la postazione su cui sto giocando decide di fare split 2 o + volte facendomi rischiare ancora di +
- giocare su 2 postazioni diverse ( se il capitale a disposizione è basso si rischia tanto)
ma questo ultimo punto si può evitare...
Naturalmente in tutto questo casino c'è un gioco SOLO di attesa infatti alcune sere perdo 2-3 ore senza giocare e so benissimo quanto possa essere noioso ma questo dimostra che il mio gioco sembri positivo e soprattutto produttivo....
posso allegare un foglio del mio gioco facendovi degli esempi o magari un vero foglio di gioco...
Dopo tutta questa spiegazione vorrei sapere da voi cosa ne pensate e dove sbaglio o dove posso migliorare...vi ringrazio in anticipo per la perdita di tempo che vi causerò!!
ps: gioco online con il croupier quindi è come se fossi al casinò è tutto regolare anche perchè le mani vengono registrate e controllate in più le ritrovi in cronologia....so benissimo di essere nelle mani di altri giocatori ( bravi o non) e devo ammettere che molte scelte prese da loro non le condivido però non posso fare diversamente!! perdere 16 mani di fila nel blackjack non so se sia possibile certo tutto può succedere però per ora la mano + "sfortunata" è stata in 13 giocate un pareggio (non valido per la conta del mio gioco) 11 sconfitte e una vittoria (quella finale). Purtroppo in quelle mani ci furono degli split e raddoppi (INUTILI) che non hanno fatto altro che far aumentare le puntate successive menomale che avevo un buon badget e sono riuscito a cavarmela quindi so benissimo che con la martingala si rischia tantissimo!!!