Montante Della Moglie

Montanti Roulette - Dopo le nostre tecniche di gioco, approfondiamo lo studio per le montanti da usare nel gioco della Roulette!!

Montante Della Moglie

Messaggioda roulette » 16/06/2013, 17:43

Montante Della Moglie

Il Della Moglie è principalmente una manovra finanziaria, che come tale può essere applicata e adattata all'utilizzo con altri tipi di combinazioni. Lui la applica alle figure da tre delle chance.

La manovra prevede il recupero dello scarto in un numero maggiore di colpi rispetto alla frequenza della combinazione. Nel caso delle figure di chance da 3, i casi possibili sono 8 e quindi ogni figura avrà una frequenza teorica di una ogni otto colpi.

L'idea di base è assicurarsi un vantaggio matematico con una manovra che azzera lo scarto ogni 10 invece che ogni 8 (e cioè dopo 10 volte che la figura non appare). Chiaramente un vantaggio che si concretizza all'azzeramento dello scarto.

Figura da 3 delle chance
. Della Moglie ha selezionato la figura dei 3 Neri, ma la manovra è valida per qualsiasi figura di qualsiasi coppia di chance.

Selezione del colpo

Non esiste una selezione del colpo, si gioca immediatamente, senza nemmeno un colpo di attesa.
Le figure da 3 sono continue, e cioè ad ogni colpo si forma sempre una figura da tre con i due colpi successivi.
Quindi si giocheranno i colpi consecutivi sempre a nero. L'uscita del rosso interrompe la formazione della figura e il colpo successivo sarà il primo tentativo di una nuova figura.

Manovra finanziaria

Innanzitutto occorre familiarizzarsi con i seguenti concetti: scarto, scoperto, recupero e scaglioni

Scarto: Il numero di colpi in cui la figura di 3 neri consecutivi non esce.
Scoperto: il numero di pezzi di passivo al momento della puntata.
Recupero: la puntata da effettuare per recuperare il passivo, sempre suddivisa in 3 tentativi.
Scaglioni: ogni volta che lo scoperto aumenta di 10 unità occorreranno ulteriori tre tentativi di recupero.

Se la figura da tre non esce si cerca immediatamente il recupero in tre tentativi.

La regola per determinare l'ammontare della puntata è:

dividere lo scoperto per il coefficiente della puntata relativo allo scarto ed arrotondarlo alla cifra superiore.

Nel caso dello scarto inferiore di 10 (fino a 10 figure perse) i coefficienti di divisione sono:
3 per il primo tentativo, 2 per il secondo e 1 per il terzo

Quindi con uno scarto inferiore a 10 e uno scoperto di -7, il primo tentativo sarà: 7/3 = 3 pezzi (approssimazione per eccesso), se si vince lo scoperto sarà sceso a -4 e si divide per 2: 4/2 = 2 pezzi; se si vince ancora lo scoperto sarà di -2 pezzi e 2/1 si punterà ancora 2 pezzi .

FONTI: RISORSE WEB / SITI ROULETTE / FORUM SCOMMESSE
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