Bread Winner

Montanti Roulette - Dopo le nostre tecniche di gioco, approfondiamo lo studio per le montanti da usare nel gioco della Roulette!!

Bread Winner

Messaggioda roulette » 06/06/2013, 15:47

Montante Bread Winner

La Bread Winner è una progressione montante a scaglioni di cinque – ideata e perfezionata dal francese Gregoire nel 1863 – la cui caratteristica principale è di riuscire a contrastare eventuali serie negative senza la necessità di esporsi troppo con il bankroll a propria disposizione.

Anche la Bread Winner, come la progressione D’Alembert, si applica alle Chance semplici della Roulette – rosso/nero, pari/dispari, passe/manque – ma a differenza di questa non necessita del raggiungimento dell’equilibrio per trovarsi in vincita Tuttavia, spesso occorre attendere l’evolversi di molti giri di Roulette prima di tornare in attivo. Analogamente a molti altri sistemi per Roulette, anche la Bread Winner mira a conseguire vincite piccole ma con maggiori possibilità di uscita. In sostanza, richiede pazienza e costanza, fattori che la rendono adattissima ad essere applicata alla Roulette online.

Come si applica la Bread Winner

Questa progressione per roulette si inizia segnando il numero ‘1’ su un apposita tabella di gioco, predisposta a righe. Si inizia puntando un pezzo e se si vince si cancella il numero e si chiude la partita. Come specificato in precedenza, infatti, lo scopo della Bread Winner è quello di chiudere con un utile di 1 pezzo. Se invece la fortuna è avversa e si perde la puntata, si scrive sulla seconda riga ‘11’ e si punta un altro pezzo. In caso di vittoria alla Roulette si cancellerà un 1, altrimenti sulla riga successiva se ne aggiungerà un altro e si scriverà ‘111’.

La Bread Winner prosegue in questo modo finché non si raggiunge l’utile di un pezzo, oppure si arriva a scrivere cinque ‘1’ sulla riga. Se si verifica questa seconda opzione, allora si iniziano a puntare sulla Roulette due pezzi per volta. D’ora in poi, però, si scriverà un ‘2’ ogni volta che si perde o si cancellerà quando si vince. Nel caso siano stati cancellati tutti i ‘2’, non si riprende a puntare sulla Roulette un solo pezzo, ma si prosegue con una puntata di due, cancellando però due ‘1’ ogni volta che si vince ed aggiungendo un ‘2’ in caso di perdita, fino a che non si raggiunga l’utile previsto.

Se la Roulette è particolarmente avversa e si arrivano a scrivere cinque ‘2’, si passerà ad una puntata di tre pezzi per volta, e se si vince si cancellano prima gli eventuali numeri ‘3’ e poi si passa ai numeri ‘2’.

Poiché il ‘3’ non è un multiplo di ‘2’, in caso di vincita prima si cancellano due numeri ‘2’ (come avveniva in precedenza, quando si cancellavano due numeri ‘1’) ma si aggiunge un numero ‘1’, ovvero si aggiunge un ‘1’ per ogni coppia di ‘2’ cancellata. Analogamente avviene col ‘4’, stavolta però si aggiungerà un ‘2’ ogni volta che cancelliamo una coppia di ‘3’. E così di seguito.

Immagine

L’uscita dello Zero

Ovviamente bisogna anche considerare l’eventualità in cui sulla ruota della Roulette esca il numero Zero. In tal caso, per prima cosa si imprigiona la puntata ed in seguito ci si basa sull’uscita successiva, se si perde ci si comporta come in un qualsiasi colpo perso riportando il numero del caso sullo schema, se si vince non si cancella nulla e si ripete la stessa puntata.
roulette
 

Torna a Montanti Roulette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron