Montante Saint Etienne

Montanti Roulette - Dopo le nostre tecniche di gioco, approfondiamo lo studio per le montanti da usare nel gioco della Roulette!!

Montante Saint Etienne

Messaggioda roulette » 29/05/2013, 19:36

Montante Saint Etienne

Aumentare la puntata di una unità dopo ogni colpo vinto fino al raggiungimento dell'utile.

E' una variazione della Contro-D'Alambert con la diiferenza che in questa progressione non si retrocede dopo un colpo vinto ma si continua a puntare lo stesso numero di pezzi.

Lo svolgimento è semplice, se si perde si continua a puntare lo stesso numero di pezzi, fino a che non si raggiunga una vittoria. Ad eccezione del primo colpo che in caso di sconfitta fa comunque alzare la puntata a 2 pezzi per chiudere con un attivo in caso di aggiungimento immediato dell'equilibrio.

In caso di vittoria si procede ad aumentare di 1 pezzo la puntata nel caso che il saldo parziale della serie sia negativo e cioè il numero di colpi negativi con quella puntata sia maggiore di due. Ad esempio:

-1, -2, +2. In questo caso -2+2=0 si continua a puntare 2 pezzi.
-1, -2, -2, +2. In questo caso: -2-2+2=-2 si passa puntare 3 pezzi.

Qui di seguito un esempio di gioco.

Immagine

Questa progressione è stata pubblicata sul Bollettino del centro studi del Comm. Delaiti ed in seguito è apparsa anche con il nome di Multingais. Fa parte di quella miriade di personalizzazioni delle progressioni classiche adattate da studiosi e giocatori per renderle più rispondenti al proprio stile di gioco.

FONTI: FORUM ROULETTE / WIKIPEDIA
roulette
 

Re: Montante Saint Etienne

Messaggioda Perosmom » 23/04/2018, 12:39

I love it so much If it is useful and knowledgeable, then this is my first place to come.
Perosmom
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2018, 11:46


Torna a Montanti Roulette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron