Sestine a settore Ripetuto

Tutto circa il gioco della roulette. Metodi, consigli di gioco e altro. Condividi le tue conoscenze con il resto della community.

Re: Sestine a settore Ripetuto

Messaggioda roulette » 26/05/2013, 18:25

Attenzione, il metodo non si basa sul fatto che non escano mai le 6 sestine consecutive, che in effetti è abbastanza raro.
Mentre gioca sulla ripetizione del settore e sulla chiusura.

Esce sestina 3 e 5 in maniera consecutiva, sulla base della ripetizione si va a coprire il settore appena uscito (sestine 3 e 5) piu la sestina gap, che è quella chiude il cerchio. In questo caso la sestina 4.

Nel metodo, che ho giocato per diversi mesi con buone soddisfazioni ma con molta attenzione, viene consigliato di giocare un solo colpo. Al termine di questo, se non sono sortite le 3 sestine coperte, ci si ferma e si aspetta la medesima e identica condizione. Ovviamente può essere anche la condizione che porta a giocare le altre sestine, ad esempio esce la sestina 2 e 4 consecutivamente, quindi copro le sestine 2-3-4, sempre per uncolpo colpo, fino alla vincita.
Nel metodo è indicato questo come giusto procedimento, al limite dei colpi 6 di gioco.

Sul discorso delle gicoate fittizie, l'autore consiglia di aspettata uno o due colpi a vuoto (giocati virtualmente) dopo aver ottenuto una giocata vincente. Questo a mio modo di vedere, potrebbe portare ad uno scarto minore, e quindi alla presa entro i 6 colpi e abbassare i possibili esiti negativi.

Per la mia esperienza, quando lo giocavo, dopo 2 vincite, iniziavo ad adottare i colpi fittizi, per almeno 2 colpi.
Questo mi ha permesso molte volte di vincere al 3 o 4 tentativo e quindi di annullare un eventuale caso negativo.
roulette
 

Precedente

Torna a Roulette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite