Il ritardo non esiste.
Leggo da molti anni forum sul web e di persone che si rovinano giocando numeri o combinazioni in ritardo.
Ho sempre cercato una soluzione di gioco che mi consentisse di trovare un filo logico nella selezione del colpo di gioco e ho sempre dato una giusta interpretazione alle cause che si susseguono tutti i giorni della nostra vita.
Per me, se l'evento 1 sortisce prima dell'evento 5 e dopo l'evento 7, non fa altro che tracciare una via di dialogo, dalla quale è possibile trarre spunti interessanti per ritrovare la giusta forma e trasformarla in una giocata vincente.
In questa mia libera interpretazione de "Il ritardo non esiste" copro un evento di formazione insieme ad altri e lo gioco in cassa comune fino a trovare la giusta via che mi porta alla vincita. Esistono leggi statistiche, regole consuetudinarie (non scritte) che scrivono la nostra vita e noi, non riusciamo a vedere oltre.
Quanto prima esporrò una delle tante possibilità per giocare una sezione unificata da altre linee e trovare la giusta giocata per vincere. Grazie a tutti quelli che mi seguono da anni, a tutti quelli che mi scrivono in privato o mi chiamano sul cellulare per ringraziarmi delle mie scritture, a tutti quelli presenti nel fine settimana scorso a Sanremo. Non sono abituato a pubblicizzare i miei eventi, ma chi mi ha visto giocare ieri sera, forse ha capito che esistono delle strade da percorrere che sono più giuste di altre.
Per adesso un saluto a tutti.
Quelli veri rimangono, i bluff prima o poi cadono a terra. Chi mi ha attaccato su questo e altri forum è sparito.
A presto da Espertone