Quanto conta il capitale ?

Tutto circa il gioco della roulette. Metodi, consigli di gioco e altro. Condividi le tue conoscenze con il resto della community.

Re: Quanto conta il capitale ?

Messaggioda jo_valachi » 08/07/2013, 16:48

x il poker è molto diverso.............che dico molto.................di +
tornei; 500 persone bankrool 30.000= 30.000*500=15.000.000 cipsh
si va a premi in 30 everenge (15.000.000/30=500.000)
praticamente dovresti fare 4 allinn raddoppiando sempre x arrivare in everenge.
se nn vai al tavolo finale, rischi di vincere appena il doppio di quello che hai speso x iscizione........se poi pernotti ehehehhe lasciamo stare;
cash= tu punti 1000 io altrettanto, chi vince ritira 1900..........tassa 10% AL COLPO
eheheheh x vincere a poker devi almeno essere al 70% contro il 30% dei tuoi avversari, se ti reputi bravo al 70% gioca pure, se no sei solo un perdente!!!!
pretendere di attaccare la rula con pochi soldi è deleterio anche se nn basta essere multimiliardari x vincere
ci sono spiegazioni diverse concettualmente anche x la stessa tecnica....................fare il prof..........nn è facile e nn è x tutti, bisogna sapere prima di tutto cosa si vuole dal gioco, secondo; si deve già sapere in anticipo cosa fare in caso di perdita di quel colpo o in caso di vincita
jo_valachi
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 29/05/2013, 13:51

Re: Quanto conta il capitale ?

Messaggioda skadex » 08/07/2013, 18:08

Tutto giusto, quello che si sottolineava è l'investimento consigliato del proprio bankroll a testimonianza di quanto sia importante proprio il capitale di partenza da investire e che parte di esso è "sacrificabile" a colpi "sfortunati". Come sottolinei attaccare la roulette senza capitale è letteralmente un suicidio, avendo il capitale si può ragionare sui vari aspetti se proprio si vuole giocare...

Personalmente preferisco non tentare più questa strada sia perchè non ho fondi necessari alla giocata sia perchè giocare a qualcosa che mi mette matematicamente in perdita fissa non mi gusta, almeno fino a non trovare una strategia matematicamente imbattibile ma chissà perchè ho l'impressione che non ci ruiscirò... :77
skadex
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/07/2013, 16:59

Re: Quanto conta il capitale ?

Messaggioda jo_valachi » 08/07/2013, 18:19

giocare online sicuramente sarai perdente come lo sono tutti, nei reali.......se esuli un'attimino dai concetti......................la giornata esce..............alla lunga
jo_valachi
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 29/05/2013, 13:51

Re: Quanto conta il capitale ?

Messaggioda skadex » 08/07/2013, 18:32

Anche questo l'ho imparato sulla mia pelle, on-line la rula è tarata per riprendersi tutto (non sto dicendo truccata) ed è inevitabile , buon per me che me ne sono accorto ed ho potuto comunque chiudere l'esperienza con un attivo di 150 euro (ma se penso che potevo incassarne altre 700 in meno di 8 giorni.....).
Mi dispiace invece che non sia disponibile il poker exchange in Italia, ho visto i tuoi filmati sul tubo ed ho provato a testare in virtuale, lì si che si potrebbe speculare tanto avendo un pò di attenzione. Sperando che per l'anno prossimo si riesca a smuovere qualcosa sul mondo exchange in Italia.
skadex
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/07/2013, 16:59

Precedente

Torna a Roulette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron