da vice55 » 21/11/2013, 23:57
Jo, ti sbagli tu, va bene che ci sono quasi vicino ma ne ho ancora 58 di anni.
Detto questo io non ho nessun interesse di entrare in diatribe varie tra chi c'e l'ha piu' lungo alla Rulette.
Io, alla rulette c'e' l'ho proprio piccolo e lo dico subito, MA SOLO ALLA RULETTE.
Sono solo uno che sta provando e testando da piu' di un anno.
Quando iniziai e paradossalmente giocavo a Winga con soldi veri, con il mio FAMOSO (eh...eh..) sistema di
ritardo sulle sestine paradossalmente vincevo di piu' che TESTANDO SUCCESIVAMENTE i sistemi proposti
da Espertone.
Non conosco il Sig. Espertone, rispetto le opinioni di tutti, leggo attentamente cio' che questo ed altri forum
propongono ma poi, da ingegnere e professionista quale sono (no della rulette) mi faccio la mia opinione e tiro le mie conclusioni.
Per carita' la vita mi ha insegnato che a volte alcune conclusioni sono frettolose e vanno riviste, e ti assicuro
che se talvolta e' successo questo sono stato sempre abbastanza umile da riconoscere dove ho sbagliato e ripartire nella
giusta dimensione.
Ad oggi e LO RIPETO gli unici discorsi sensati e logici li hai fatti Tu e Tony. (Salvo altri che non conosco presenti e passati).
Nella vita (e tu sai che ho lavorato 27 anni in sudamerica) a volte ho vissuto a contatto con realta' non proprio...per bene..
(ti basti pensare che per anni dormivo armato e con un occhio solo ) per gli assalti che ci potevano fare.
Dico questo per dirti che io sono capacissimo (SE MI INTERESSA) ad adeguarmi a qualsiasi situazione possa verificarsi.
Se dovessi litigare con uno scaricatore di porto di Livorno sicuramente lo farei con le sue armi. Se dovessi litigare con un professore di filosofia lo farei con altro tipo di armi. Premesso che sono per natura pacifico e propenso al libero intercambio di opinioni specie se finalizzate ad un obbiettivo comune, e sempre espresse nei limiti dell'educazione e nel rispetto dell'interlocutore, non ho nessuna intenzione di Rispondere ad eventuali insulti gratuiti perché non ho tempo da perdere. Perdere tempo a testare permanenze me lo posso permettere, rispondere ed entrare nel gioco del "tu hai detto- che lui ha detto -che tu sei cosi -e io ce l'ho cosi ".....NON MI INTERESSA.
Sono abituato a dire quello che penso, non sono mai stato un lecca ......., non ho mai ricevuto uno stipendio in vita mia, bensì ho creato per anni molti posti di lavoro, nel mio piccolo SONO UNO LIBERO.
LIBERO DI dire su di un forum pubblico le mie impressioni (ripeto le mie impressioni) sul giudicare persone (rulettisticamente parlando) in base ai risultati che seppur in un gioco fittizio sto ottenendo. SOLO SEGUENDO I TUOI CONSIGLI PER ALTRO
GRATUITI SI PUO' PENSARE DI VINCERE OD ALMENO RIMANERE IN VINCITA IL PIU' A LUNGO POSSIBILE. Il resto e' BLA BLA....
iL GIORNO CHE QUALCHE D'UNO MI DIRA' PUNTA QUELLO CHE ESCE QUELL'ALTRO, LO TESTO SU ALMENO 8.000 BOULES (NON 1.000.000 DI COLPI) E VINCE, non avrò problemi a dichiararlo PUBBLICAMENTE ED A DIRTI JO, CAMBIA GIOCO CHE QUESTO E' MEGLIO.
CIAO JO, poi un giorno mi farebbe piacere conoscerti di persona.........
Un saluto a tutti compreso al Sig. Espertone che rispetto come persona, ma le cui metodologie Purtoppo per me non mi hanno dato soddisfazione.(Ma io ripeto sono un caso anomalo in quanto cronicamente e particolarmente sfortunato al gioco)..