A me piace giocare sul tappeto e non sulla ruota tra tante alternative il mio gioco preferito sono le sestine.
Considero che la sestina per la sua struttura ha una marcia in piú.
I casinó non temono nessun sistema sanno bene che vinceranno sempre peró rivolgono una attenzione particolare a quei giocatori che puntano le sestine e a quelli che giocano i pieni con fichas di valore . Qualche motivo ci sará !
Dopo tanti insuccessi cercando il metodo invincibile ho ripiegato da alcuni anni su principi semplici addirittura banali che ha prima vista fanno sorridere pero mi permettono di giocare , divertirmi, tenere bassa l' esposizione e possibilmente un saldo positivo a fine mese .
Il mio modo di giocare :
Le possibilitá di vedere 6 sestine differenti in 6 tiri sono di 1/65
Il calcolo si sviluppa così:
6/6 x 5/6 x 4/6 x 3/6 x 2/6 x 1/6 = 5/324 = 1,54% = 1 caso ogni 65
Se cosi fosse nella realtá avremmo risolto il problema e vi spiego perché.
Se questo fosse reale vorrebbe dire che 64 volte si ripetono 4 o 5 sestine e solo una volta su 65 si presenteranno 6 sestine differenti in 6 tiri . Mi seguite ??
Ricordo che teorizzo
Per vincere sarebbe sufficiente aspettare che escano 4 sestine differenti in 4 tiri e puntare una ficha cadauna per la ripetizione nel caso probabile di vittoria si incassano 2 fichas nel caso che si perda vorrebbe dire che si é presentata una quinta sestina.
Puntiamo 5 fichas per cadauna delle 5 sestine cercando la ripetizione di una di loro.
Se vinciamo incassiamo 1 fichas di utile in caso di perdita avremo un passivo di - 29.
Molti direte voi , però se pensiamo che vinceremo secondo il calcolo probabilistico 1,5 ( promedio ) per 64 e perderemo 29 fichas in 1 sola occasione vorrebbe dire che alla fine del ciclo la nostra cassa si troverebbe a +98/99 fichas .
nel 64,86% dei casi si vincono 2 pezzi
nel 28,5% dei casi se ne vince 1 solo
nel 6,64% dei casi se ne perdono invece 29
Che figata !!!! Possiamo permetterci anche un paio di 0 rompic....i.
Purtroppo non é cosi peró... Continua